HDMI Conversion Kit per Xbox360

Da quel che so non potresti farci passare flussi audio-video protetti...quindi niente HD-DVD con l'add-on...per l'uso videoludico potrebbe effettivamente non servire...
 
Fonte: mondoxbox

In realtà questo accessorio non ha uno scopo "funzionale", ma piuttosto pratico, poichè non converte il segnale da analogico a digitale, ma cambia soltanto l'attacco. E' consigliato a chi ha bisogno di "posti" dietro al proprio televisore, ad esempio per lasciare libera l'entrata Component o VGA. Vi riportiamo un'immagine dell'apparecchio che verrà venduto al prezzo di 90$.??????????????????????
 
oppure...........

dalla uscita della xbox360 è già disponibile l'uscita digitale e l'accrocco funge solo da adattatore....?????
 
Interessante l'aggeggio da collegare alla 360 prive di HDMI, il segnale quindi esce in digitale adesso...

Il problema purtroppo è che da queste consolle il segnale NON esce proprio, o meglio, smette di uscire dopo qualche mese\giorno\ora, dipende dalla fortuna. :mad:

Scommettiamo che se qualche casa produttrice di accessori per consolle mette sul mercato un qualcosa per risolvere il problema dei tre dead light ne vende uno sbrozzo e fa soldi a palate?

Perdonatemi ma sono davvero amareggiato, sono tre gg che aspetto il corriere per mandare la 360 in assist per la terza volta per il problema dei tre led rossi...

Oi, sto "tre" mi sta perseguitando...

Cmq, mi meraviglio che nessuno abbia intentato una causa a M$ per avere la restituzione del denaro speso, io ho spedito una mail di reclamo ma per quel che può servire...

Ciao.
 
Mah,sono perplesso: in teoria potrebbe essere utile,anche a me(la mia xbox non ha l'uscita hdmi),però ci sono due cose che non mi convincono.
La prima è il nome di chi realizza la periferica: senza offesa,ma diversi cavi e periferiche realizzate da mad catz non mi sono sembrati all'altezza.
La seconda e più importante è il prezzo: un convertitore del genere costa ben di più,ora,è possibile che serva meno lavoro per un'xbox 360,che magari riesce ad uscire in digitale con qualche passaggio o forzatura,però parliamo comunque di un adattatore non alimentato e che costa molto meno di un gefen od athlona.
 
naponappy ha detto:
Che denaro speso?

Non so te ma io la mia l'ho pagata e con degli *Euri* che *funzionano* e valgono sempre (più del dollaro o dei *Microsoft Point* di Bill) l'ho pagata con del denaro che non scade dopo tre anni come la 360...

Ho pagato per una consolle che sia a mia disposizione sempre! E non solo quando non è in Germania in assistenza!

Un guasto ci può stare, due anche ma tre e per lo stesso problema?

No, non esiste, se me la sostituite lo dovete fare con un'unita che funzioni! Alla quale siano state apportate le modifiche, hardware o software, necessarie per farla funzionare decentemente, non con un'altra IDENTICA e che potenzialmente si romperà dopo poco, hanno avuto tre anni per risolvere!

Come? Le *Elite* funzionano?

Bene, mandatemi una di quelle!

SENZA sovrapprezzo e con le scuse!


Avete provato a fare una ricerca con il termine "tre led rossi" in rete?

C'è una marea di gente che si lamenta, qualcuno ha avuto fino a 10 guasti, qualsiasi altra azienda avrebbe ritirato il prodotto e riconsegnato SOLO dopo aver apportato le modifiche necessarie a farle funzionare bene, mi sembra logico.

Non sono mai stato un fan boy, ne di una ne di un'altra fazione, credo che noi dobbiamo essere obbiettivi e sopra le parti valutando il prodotto migliore, sotto tutti gli aspetti!

Un prodotto che mi si guasta per 3 volte che sia una consolle, una TV, un PC o un frigo, è un prodotto sbagliato, progettato male, non c'è altro da dire.
 
a mio avviso tutta la questione è se questo oggetto è un convertitore o un adattatore .
in altre parole se dentro ci sono dei chip o solo dei collegamenti di rame.
se è quindi un convertitore dubito fortemente che un hdmi che esce da li sia pienamente uguale a un hdmi di una elite che veicola correttamente ad esempio un segnale proveniente da un hd-dvd
...basti pensare solo al software di gestione del tutto (SO di xbox360)
 
Scusate l'ignoranza ma dalle 360 senza hdmi (tipo la mia) il segnale non esce in analogico per il component o per il vga? Quindi per poter essere veicolato attraverso un hdmi deve essere per forza riconvertito in digitale e sto lavoro chi lo fa? E soprattutto come lo fa?
Poi siamo sicuri che sia hdcp, perchè realmente può essere utile solo per poter vedere gli hddvd in 1080p invece che in 1080i, il fatto che serva solo per liberare un ingresso nel televisore mi sembra un pò riduttivo, non credo che se fosse così se ne venderanno a scatafascio!!
Correggetemi se sbaglio!

@maliik
i sistemi per evitare i 3 led rossi ci sono; siamo un gruppo di 6 possessori di 360 day one o quasi firmware hacked con ventole XCM e ti assicuro che nessuno ha problemi di temperature!! Capisco anche che il problema dovrebbero risolverlo loro e non tu, ma noi abbiamo pensato che ne valesse la pena!
Ciao
 
qui sicuramente o madcaz o microsoft mentono:

ovvero, o madcaz prende il segnale e lo converte da analogico a digitale, il tutto dunque senza hdcp, oppure microsoft ha deciso di non attivare l'uscita hdmi pensando di fare un'altra console e venderla per far altri soldi.

insomma, questa storia, ovunque la si annusi, puzza
 
Sinceramente mi chiedo a cosa serva, se proprio uno vuole l'HDMI fà prima e meglio a vendere la sua 360 ed a comprarsene una nuova magari una Falcon che per lo meno consuma parecchio meno corrente :)
Sulle 360 con HDMI questo si setta dal menu di setup della consolle presumo che se nativo l'HDMI dia una resa migliore che con l'accessorio in questione.
Certo se è solo per liberare un ingresso del TV , beh allora al max deve costare 10$
A mio avviso l'accessorio più utile sarebbe un silenziatore per il lettore DVD , anche sulle ultime Falcon fà un rumore insopportabile !
 
Top