naponappy ha detto:
Non so te ma io la mia l'ho pagata e con degli *Euri* che *funzionano* e valgono sempre (più del dollaro o dei *Microsoft Point* di Bill) l'ho pagata con del denaro che non scade dopo tre anni come la 360...
Ho pagato per una consolle che sia a mia disposizione sempre! E non solo quando non è in Germania in assistenza!
Un guasto ci può stare, due anche ma tre e per lo stesso problema?
No, non esiste, se me la sostituite lo dovete fare con un'unita che funzioni! Alla quale siano state apportate le modifiche, hardware o software, necessarie per farla funzionare decentemente, non con un'altra IDENTICA e che potenzialmente si romperà dopo poco, hanno avuto tre anni per risolvere!
Come? Le *Elite* funzionano?
Bene, mandatemi una di quelle!
SENZA sovrapprezzo e con le scuse!
Avete provato a fare una ricerca con il termine "tre led rossi" in rete?
C'è una marea di gente che si lamenta, qualcuno ha avuto fino a 10 guasti, qualsiasi altra azienda avrebbe ritirato il prodotto e riconsegnato SOLO dopo aver apportato le modifiche necessarie a farle funzionare bene, mi sembra logico.
Non sono mai stato un fan boy, ne di una ne di un'altra fazione, credo che noi dobbiamo essere obbiettivi e sopra le parti valutando il prodotto migliore, sotto tutti gli aspetti!
Un prodotto che mi si guasta per
3 volte che sia una consolle, una TV, un PC o un frigo, è un prodotto sbagliato, progettato male, non c'è altro da dire.