HDI - Dune HD Max - HD Smart B1-D1

Ok, grazie per il chiarimento, provo, la tua procedura, ad occhi dovrebbe funzionare, non ci avevo pensato a svuotare la cartella di yadis;)

Per carità visto che il programma è utilizzato da moltissime persone il limite è sicuramente mio anche perchè fino all'aggiornamento alla nuova versione tutto mi funzionava alla perfezione!

Quello che volevo chiedere è qst: il mio pc ha un determinato IP( 192.168.1.10) nel setup di Yadis metto l'ip della cartella in cui tengo film e serie tv(192.168.1.10 condivisa attraverso samba), perchè da quando ho aggiornato a Yadis nuova versione, quando dal dune vado a cliccare sul wall mi dice che non trova il film all'indirizzo 192.168.1.7?:confused: da dove salta fuori qst indirizzo .7 finale?

Ultima modifica:
Allora ti faccio perdere 2 minuti:D

Sul mio pc Yadis come da te suggerito è collocato sull'hd dove si trova il sistema operativo ovvero C, mentre il film li tengo su un Hd esterno (F), collegato in usb al Pc, in una cartella chiamata My Movies
quindi sotto general di Yadis:

Area di lavoro:
C:\Program files(x86)\yaDIS\workspace
Posizione interfaccia Dune:
F:\Archivio\Dune\_yaDIS

Poi sotto la voce cartelle di yaDIS:
F:\Archivio\Dune\My Movies
smb://192.168.1.10/Dune/My Movies

Quando dal wall di yaDIS faccio partire un film la risposta è:

Failed to open url
URL:smb//192.168.1.12/Dune/my Movies/Amici,amanti e...mkv

Quindi ci deve essere sicuramente un problema di path, quello che non capisco è perchè mi scrive l'indirizzo sbagliato cioè 192.168.1.12 invece che .10?
Una volta installata la nuova versione di yaDIS ho riprocessato tutti i film!

Grazie per la pazienza!:)

sbagli la patch.......

che nel tuo caso dovrebbe essere:

F:archivio\dune\mymovies
smb://nometuopc o indirizzo ip/F:/archivio/dune/mymovies

passi da un router vero?

Ultima modifica:
Si passo attraverso un router...
Ho provato a cambiare la path come mi hai suggerito(anche se prima funzionava anche quella che avevo) e mi da sempre lo stesso errore:(

Quello che non capisco è perchè il wall di yaDIS mi dice che non trova il file al 192.168.1.12 quando nel suo setup sul pc gli ho indicato che l'indirizzo corretto è 192.168.1.10:confused:
Grazie mille Lebaron:)

jazzboy ha detto:
Salve, ho montato due diversi lettori bluray da pc all'ingresso sata di uno Smart H1 e provando a riprodurre qualsiasi disco Bluray ottengo il seguente messaggio: "playback cancelled due to security violation". Con dischi dvd oppure qualsiasi file da hard disk, compreso iso bluray, nessun problema.
Ci vuole per forza il suo lettore Smart Be? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Nessuna soluzione?

Ciao a tutti, scusate se mi inserisco. ;)
Sono alla ricerca di un lettore bluray/dvd/cd che possa funzionare anche da lettore multimediale universale senza rischio di trovare sempre qualche avi o mkv che non funge.

Mi pare di capire che i lettori Dune HD potrebbero fare al caso mio ma mi potreste aiutare a strecciarmi tra i vari modelli (Max, Smart B1/D1/H1, varie Extensions)?:confused:

Qualche altra domanda:
- quali sono le possibili schede di espansione che può montare l'HD MAX?

- dal punto di vista della qualità audio/video come lo considerate? C'è molta differenza rispetto, non so, ad un Oppo bdp93?

- mi spaventa un po' leggere dei vari smanettamenti e sbattimenti per far funzionare questo e quest'altro: è un discorso che si riferisce solo ad un uso "avanzato" mentre per le cose basilari l'uso è semplice e lineare, o bisogna comunque darsi da fare (e avere tempo di farlo) per far funzionare tutto?

Grazie :)

Qualcuno di voi ha creato file .iso da far leggere al dune?
non so dove sbaglio ma creando file .iso di film della serie alien , il dune non me li legge.
Consigli?

joe

Anche io uso dvdfab ma non funziona. il contatore rimane a zero e ovviamente schermo nero.
sto provando a fare un altra iso con un altro blu ray.
non vorrei che fosse colpa della complessità del blu ray di alien

joe

GRAZIE Michele :)
provo e poi ti faccio sapere.
ora sto creando la iso di jurassic park e provo.
Le iso di alien sono importanti perchè contengono le due versioni del film (cinema e directors cut).
Tutti gli altri film che ho "estraggo" solo il film principale.

joe

p.s. quando il dune è fermo con contatore a 000000 e schermo nero, se schiaccio il tasto info mi si apre la finestrella con indicato nei titoli un numero spropositato (mi pare 6553 in rosso) con accanto indicato i numeri effettivi di titoli ovvero 90. Sarà questo il problema?

Ultima modifica: