KlipschLover
New member
KlipschLover ha detto:Tuttavia non riesco a vedere alcune iso bluray...
Nessuno ha problemi con i BDMV?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KlipschLover ha detto:Tuttavia non riesco a vedere alcune iso bluray...
Scusa, in questa frase non ho capito ben due cosealemefi ha detto:Io ho tutte cartelle per ciascun BD, le preferisco alle iso, e uso sia Zappiti che Mymovies come sw di visualizzazione copertine.
Quì entriamo in un argomento alquanto delicatogorex75 ha detto:Scusa, in questa frase non ho capito ben due cose,
Allora, quando dici che preferisci le cartelle alle iso cosa intendi ? come le fai le cartelle
Per fare questo devi eseguire il il rip del solo film pricipale, non tutti i prog. lo consentono, io uso dvdfab che ha questa opzione.aedus ha detto:Vorrei sapere, però, se, avendo a disposizione l'intera struttura del Blu ray, è possibile far partire immediatamente il film senza passare per i menu
gorex75 ha detto:la trama... l'unico modo per averla in italiano credo sia editarla a manina con una presa da un database italiano, giusto?
coach ha detto:- se collego un blu ray esterno (tramite sata), posso vedere tranquillamente i miei BD originali?
- come si comporta con l'SD? è abbastanza performante o siamo ancora anni luce dietro a processori come quelli montati sui lettori bluray di quest'anno (lg 560, sony 370, philips 8000 ecc.)?
gorex75 ha detto:Finito il disorso su zappiti, iniziano le note dolenti, finito di riversare sul dune i primi film, l'ho riattaccato alla tv e ho dato giusto un occhiatina a qualche film..... vedo qualche scattino.... poca roba eh, mia madre non li vede, però ci sono. Ora si sta a vedere se il problema è la qualità dei film, il dune difettoso oppure l'accoppiata con il nuovo seagate barracuda green... farò un po' di prove, voi mi confermate che non ci sono scatti su mkv (15 Gb) e iso BD ?
KlipschLover ha detto:Lo hai settato a 23,97 fps?