Prime impressioni:
venendo da pc, naturalmente la facilità di utilizzo è una goduria.
Ho provato un bluray, un dvd, e poi mi sono visto un mkv hd (14 Gb).
Nessun tentennamento, la qualità video (con le regolazioni del display fatte prima) è almeno pari al pc (nvidia ion330), forse un po' meglio ma è presto per dirlo, quella audio senz'altro superiore, l'onkyo sembra rinato ... (ma non sono un grande smaneggione di pc).
Ho provato Yadis su una cartella e ha riconosciuto al volo circa 50 titoli, peccato che tira giù tutto in francese ... mi toccherà editare il tutto; in compenso l'interfaccia è notevole, almeno pari ai vari plug-in x wmc che usavo ma con una velocità mai raggiunta sul pc.
Il montaggio dell'HD (caviar green) non richiede nulla di particolare, sono in dotazione anche le viti di fissaggio.
Le varie chiavette wifi in mio possesso non le ha riconosciute, mentre l'adattatore ethernet su 220V va alla grande.
Comunque anche esteticamente è proprio un gioiellino ...
forse il display è un po' troppo luminoso ed il telecomando non retroilluminato, ma ... forse era troppo!
Non ho capito se si può modificare la visualizzazione delle cartelle dell'HD, ci sono le icone delle cartelle ma non posso modificarle con un'immagine ?
@nesys - alemefi
Non riformatto il tutto, ho appena finito di copiare 1,5 TB di roba...
Sarei interessato al pendrive ma, hai ragione, non trovo la procedura x Smart