Buongiorno a tutti... dopo mille vicissitudini (che non racconterò per non tediarvi... ;-) senti come sono aulico oggi...) ho deciso di comprarmi un DUNE HD Smart B1 + Modulo He...
perchè cercavo un prodotto che avesse queste caratteristiche:
Scopo: Vedere film e serie tv anche in hd (MKV)
Uscite Necessarie: per ora il televisore (ahimè) non ha l'entrata hdmi... quindi uscita RCA analogica e/o S-Video... ma anche per il futuro uscita HDMI...
Funzioni: Lettura file Hd già detta, presenza lettore blu ray (sto mettendo con l'ex-htpc tanti file su blu-ray...), presenze di wi-fi o possibilità di inserire wi-fi con penna usb, presenza o possibilità di mettere hard disk capiente (interno)
In più se ci sono queste caratteristiche è meglio:
Possibilità navigazione internet (poco o punto importante)
Possibilità di utilizzarlo a tv spenta per torrent
Presenza di digitale terrestre: non importante perché quando cambierò tv sicuramente ci sarà...
Ma mi serviva il vostro aiuto per alcune ulteriori domande...
1) Questi modelli hanno il wi-fi o devo aggiungere una pennina usb? e nel caso posso utilizzarne una che ho già?
2) Se volessi aggiungere anche il modello Me, quali sono le schede che si possono inserire? dove le trovo? E' compatibile anche con schede di altre marche? Per es. ho una scheda dual pciexpress comprata erroneamente... la potrei inserire lì? o potrei inserirci una schedina wifi che ho già?
3) i due moduli si possono montare sia lateralmente che in altezza? e uno di lato e uno sopra se prendessi anche l'me?
4) Infine (e forse più importante di tutte...) Meglio B1 + He o D1 + Be?
Grazie infinite
Marco