fantasminoformaggino
New member
@ lebaron:
Ma non ci penso minimamente !! :tie:
Ma non ci penso minimamente !! :tie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da poco possessore di un Dune Smart d1.
Sapreste dirmi qual'è la capacità max dell' hdd che si può installare all' interno?...
si ma region free solo per i DVD (credo)
per i BD sapevo che ci volesse una modifica Hardware
Ciao,
dovrebbe arrivarmi a breve il Dune HD max, chi saprebbe indicarmi quale app per smathphone android sarebbe indicata per pilotare in remoto l'aggeggio?
Grazie.
Ciao, io non posseggo un android, però googolando un po' ho trovato questo post su Dune control che potrebbe fare al caso tuo.
Se invece ti serve anche navigare nel catalogo dei tuoi film puoi provare con [URL="https://play.google.com/store/apps/details?id=babachan.andr..........[CUT]
mi sembra che sia possibile solo con zappiti (programma pc per locandine) e con l'applicazione per android
Cosa intendi per collegamento con PC
mica lo avrai collegato "direttamente" ??' (intendo il Dune con il PC) .... cosi non lo vedra' MAI
devi collegarlo tramite RETE LAN (router), tramite protocollo SMB (samba) o UpNp![]()
Tanto per capire...io l'ho collegato alla LAN solo che ,sicuramente qualcosa mi sfugge, non lo vedo da PC.