Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aladar ha detto:Salve a tutti, questa interfaccia potrebbe dare nuova linfa ai ns. proiettori.
Cosa ne pensate?
Maggiori info sono sul sito di Curt Palme nei prodotti in vendita da terze parti.
Neo85 ha detto:a fine giugno appena si può ordinare la versione con cavo 5bnc....sarà mio!!!...e soprattutto un OTTIMO prezzo!!!!.....
effecci ha detto:se si fa un cobuy ci sarei anche io....
Rosario Giordano ha detto:Ordinato stamattina
pintazza ha detto:quanto viene a costare? eventualmente interessato anche io ad un coobuy
KwisatzHaderach ha detto:Vedo che è in vendita anche il modello per la porta 3 dei Barco, con il connettore DB9, ....
Neo85 ha detto:ottimo quindi nn hai piu ordinano quello con i 5 bnc .....senti ma ci sono miglioramenti in termini di qualità e stabilità di immagine per esempio a 576p rispetto al collegamento vga?