Buongiorno ragazzi,
partecipo poco alle discussioni ma, vi seguo sempre e comunque: c'è sempre da imparare.............
Vi disturbo per porvi un quesito (se vado contro qualche punto del regolamento, prego ai Sig. Moderatori di avvisarmi che cancello immediatamente questo mio post)...........
Sono interessato all'Integral, però non ho idea se questo apparecchio possa risolmermi il poblema oppure ne serve un'alto, spiego:
utilizzo un HTPC come sorgente, un pò particolare, nel senso che il lavoro "grosso" lo fa la scheda video ed ora posseggo una AMD r9 290.
Come uscite ha una HDMI, una DisplayPort e due DVI.
Come amplificazione utilizzo un Anthem MRX 510.
Come TV una Samsung 55" UH 7600 + Sek 3500.
Ora, vorrei collegare direttamente l'HTPC tramite HDMI al TV, e "prendere" solo l'audio HD da inviare sempre con connettore hdmi all'amplificatore (tutto questo chiaramente solo per i Film), oppure usare un cavo da DisplayPort ad HDMI dall'HTPC all'Anthem.
So che la scheda video posseduta ora, non ha un'uscita hdmi 2.0a però avrei fatto tutto questo "per il futuro", l'Anthem, ha una HDMI che non permette l'HDR e contenuto oltre i 30 Hz, ecco perche vorrei, in futuro avere HTPC + TV pronti per 4K ed HDR, prendendo solo l'audio per l'Anthem. (Cambiare la sceda video, posso farlo, gli Anthem nuovi costano un botto!!!!!!!!)
L'Hd Fury integral, mi permetterebbe questo?
Vi ringrazio in anticipo, mi scuso della mia descrizione un pò arzigogolata e spero di essere stato in grado di farmi capire.