• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

HDDVD Warner Recupero tracce Italiane Eac3 DD+ Matrix Trilogy, DDTrueHD Batman Begins

riccardo4685

New member
Ciao a tutti , cerco disperatamente l audio Dolby Digital PLUS dei Matrix che è nettamente superiore ai BD 4K italiani in AC3 da DVD! a qualcuno funzionano questi dischi? io li ho e sono quasi illeggibili ma i pochi spezzoni si sentono molto meglio dei Blu Ray! Aiuto Grazie! anche i primi 5 Harry Potter DD+

Chi desidera un esempio ovvero una clip di Matrix Reloaded AC3 VS EAC3 mi contatti in privato! Grazie

Ultima modifica:
non è detto che se trovi HDDVD poi riesci a fare un remux tra audio del HDDVD e video del BD 4K senza problemi di sincronismo.

Devi trovare anche un lettore HDDVD SATA per PC per fare il RIP ( su ebay ~90€) e trovare un software che li supporti.

Non fai prima a vederli in inglese con i sub? Harry Potter tutti gli attori sono inglesi quindi si capisce molto di più dei soliti film USA.

Ciao, ho sia lettore della xbox 360 che masterizzatore LG che legge HD DVD, tuttavia va visto lo stato dei dischi.

Ultima modifica:
Ciao ovimax, il poco che sono riuscito a recuperare l ho gia muxato ed in sincro, i lettori ho quello dell xbox e deve arrivare LG preso a 35€ per quanto riguarda i sottotitoli ok ma preferisco guardare l espressione degli attori quando parlano e gustare gli ottimi doppiatori italiani per esempio luca ward/neo in matrix

Ultima modifica: