Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile su un tv lcd Philips 37" serie PF 9886/12 acquistato 2 anni fa e pagato (sigh
) 3.900 euretti, installare a posteriori il chip di protezione HDCP poichè avendo acquistato la PS3 con l'intenzione di usarla come sorgente lettore Blu-Ray ho una gran paura di non riuscire a vedere un bel tubo in HD....ed ho sentito che forse aggiornando il firmware del tv si potrebbe ovviare alla mancanza...boh. Qualcuno sa qualche cosa ????? Mi ciuccio il tv cosi' e amen??? Philips da me interpellata mi risponde che "purtroppo devo acquistare un altro televisore" ma purtroppo altri 2.500 eurini per un tv full hd (se devo cambiare, tanto vale...) chi ce li ha????
Grazie per tutto ciò che vorrete dirmi, anche se mi darete del fesso l'accetterò....Ciao.

PS: per info vi dico che ha solo ingresso DVI e non HDMI, oltre ovviamente agli altri analogici ma ora non di utilita' per il problema.
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile su un tv lcd Philips 37" serie PF 9886/12 acquistato 2 anni fa e pagato (sigh
Grazie per tutto ciò che vorrete dirmi, anche se mi darete del fesso l'accetterò....Ciao.
PS: per info vi dico che ha solo ingresso DVI e non HDMI, oltre ovviamente agli altri analogici ma ora non di utilita' per il problema.
Ultima modifica: