• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HDCP cosa consigliate

Ragazzi mi spiace ma purtroppo il giocattolino che ho ordinato non si trova più in commercio, pare che lo abbiano cambiato per motivi tecnici e non sia più in grado di veicolare segnale HDCP su VGA per cui no rimane altro che..............:cry: :cry: :cry:
Forse sono maniacale ma non vorrei arrivare alla consegna del decoder SKYHD e non poter visionare in quanto protetto HDCP, nel post di SKY HD ho letto il seguente messaggio:

"Siamo a posto: se c'è l'uscita "Admi" non ci dobbiamo più preoccupare della protezione HDCP"

Sapete cosè l'uscita Admi grazie per l'info io purtroppo sono un pò ignorante in materia però mi applico e cerco di imparare se mi aiutate?;)
Saluti a tutti.

brunomar ha detto:
"Siamo a posto: se c'è l'uscita "Admi" non ci dobbiamo più preoccupare della protezione HDCP"

E' la risposta di una signorina del Call Center SKY, che probabilmente voleva dire HDMI e sulla quale i forumiani buontemponi ci hanno ricamato un po sopra.;)

Michele