Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mario ha detto:Scusate ma passando attraverso un processore video tipo iscan hd+ il problema e' risolto vero?![]()
ciao
brunomar ha detto:Mi hanno segnalato questo link http://www.pcworld.com/news/article/0,aid,120748,00.asp però è in inglese...
Mike5 ha detto:Scusa, ma leggendo il link, a parte che non supporta il 1080p, dice chiaramente che non rimuove l'HDCP. Poi dice anche che sebbene le nuove sorgenti HD saranno dotate di protezione HDCP, i produttori includeranno una "scappatoia" (escape hatch) che permette di disabilitarla.
Mi sembra un'illazione della PureLink, al momento senza riscontro.
Michele
benegi ha detto:Se non sbaglio è questo lo "scatolotto" ......http://www.engadget.com/2005/07/15/spatz-techs-dvimagic-killing-on-hdcp/
qualcuno ci capisce .........
gfr ha detto:Allora pisanacciolo scatolotto che cerchi si chiama dvimagic un ingresso DVI compatibile HDCP e due uscite DVI prive di HDCP.
Grazie per il Pisanaccio![]()
Spero veramente di trovare questo benedetto scatolotto vi immaginate per vedere un pò di HD se tutti quelli che hanno proiettori o tv al plasma già con discrete definizioni dovessero comprarne uno nuovo sarebbe veramente ingiusto.
Specialmente per chi l'ha comprato da circa 9 mesi.
Bè speriamo bene e come si dice noi a Pisa Che Dio ce la mandi bona e controvento.
Ciao e Grazie per l'aiuto siete tutti veramente gentili.
brunomar ha detto:Be se lo trovi facci sapere che interessa a molti ....gfr ha detto:Spero veramente di trovare questo benedetto scatolotto![]()
ciao
Come si dovrebbe procedere secondo te?The Believer ha detto:Mi è stato confermato che il DC-DA1 nella nuova versione non è più HDCP free, anche se si può trovare qualche pezzo del vecchio modello