Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, ok, è un discorso che si fa spesso ma un po' insensato.Pizzo ha detto:visto oltretutto che si tratta anche di programmi criptati![]()
Riportalo al venditore dato che hai 8 giorni di tempo per restituirlo!Marvelxxx ha detto:Acquistato l'altro ieri.
gia pentito.
Personalmente aggiungo anche che rispetto al sintonizzatore digitale del mio Panasonic, i canali DVB-T si vedono molto meglio.marcocivox ha detto:Mi permetterei di aggiungere che anche la velocità nel cambio canali, o nel passaggio da una canale criptato a uno free e viceversa senza alcun tentennamento
![]()
Solo se lo ha acquistato da un venditore on-line.robertocastorina ha detto:hai 8 giorni di tempo per restituirlo!![]()
Non credo sia così, almeno stando a ciò che afferma mia madre (lavora presso l'associazione dei consumatori) e mia moglie (avvocato). In ogni caso ho sempre preteso e ottenuto il rimborso tutte le volte che ho voluto restituire un prodotto per insoddisfazione; qualche volta il venditore ha cercato di rifilarmi un buono spesa, ma io l'ho sempre rifiutato e, dov'è stato necessario, ho sempre chiesto di parlare con il direttore. Forse sono sempre stato fortunato ma la mia esperienza mi ha portato a dare a Marvelxxx questo consiglio.nordata ha detto:Il diritto di recesso non è previsto per i negozi tradizionali (se lo fa è una sua libera scelta, non un obbligo).