bugs bunny
New member
Hai perfettamente ragione, ma quando ci sono 14 canali potenzialmente attivi sullo stesso mux (escluso calcio HD) è chiaro che devono ridurre il bitrate a livelli di "inguardabilità".
Ciao
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vero!!! l'ho notato anche io ieri... visto inter-bari e dall'altro topic ho capito che è un downscale dell'hd e si vede molto bene... ma ieri sera mamma mia... su diretta premium ogni tanto passava udinese-parma ed era un obrobrio...Doraimon ha detto:Cmq in SD quando ci sono più partite la qualità è INDECENTE!!!
Doraimon ha detto:Ma perchè non li potenziano questi MUX?
Doraimon ha detto:Al momento c'è solo il decoder esterno Telesystem TS7900HD che ti consente di usufruire del canale Premium Calcio HD.
Doraimon ha detto:.
Le CAM CI+ sono abilitate ma non ancora in commercio.
furetto ha detto:E' una situazione ridicola, uno compra un decoder evoluto per non dover cambiare ogni 6 mesi, e si ritrova nella situazione che nessuno ha il coraggio di ammettere. questo è un decoder HD, ha lo slot per MP ma non permette di vedere l'HD di MP...è una fantozzata.....come dire che l'auto ha le ruote e il volante ma non la puoi guidare....
blasel ha detto:@ furetto : a che mi risulta, attualmente oltre al citatissimo Telesystem, va affiancato (l'introvabile) i-Can quali unici decoder per la visione dei programmi MediaPremium in HD cryptati
litodanie ha detto:Wow... ottimo...! Quindi l'unico HD visionabile tramite DTT interno rimangono gli eventi che la Rai trasmette sul canale test HD...
chry2403 ha detto:No, ci sono anche C5, I1 e R4