Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ce l'ho in sign ...ontheair ha detto:@Gialex: che philips hai preso esattamente?
ma lolontheair ha detto:ora che ho letto LA TUA FIRMA sto morendo dalle risate... (e dalla vergogna)![]()
ontheair ha detto:Gialex, visto che ci sei mi spieghi (a grandi linee) la differenza tra il tuo Philips, che nel sito del produttore è definito "True HD" 1920x1080p, e un altro Philips (42PF9631) che è solo 1024x1080i (pannello al plasma HD) ...? Oppure con un altro plasma sempre Philips (per esempio il 50PF9966) che ha pannello WXGA 1366x768p?
Cioè mi spiego meglio: non ci capisco molto di tv, ma la matematica la mastico, ed è abbastanza evidente il rapporto 16:9 (in verità è il rapporto inverso) che sta alla base di tutte le cifre relative alle risoluzioni degli schermi:
1920 diviso 16 moltiplicato per 9 da (guarda caso) 1080.
1366 diviso 16 moltiplicato per 9 da (guarda caso) 768.
...
Allora perchè 1024 diviso 16 moltiplicato per 9 NON DA 576???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La relazione intercorrente tra 1024 e 1080 (i o p che sia) non è nemmeno 4:3 quindi... :boh:
Oggi un negoziante mi ha pure detto (leggendo sul catalogo al volo) che tale tv "non è neppure HD Ready, che te compri a fà sta ciofeca?"