Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ce l'ho in sign ...ontheair ha detto:@Gialex: che philips hai preso esattamente?
ma lolontheair ha detto:ora che ho letto LA TUA FIRMA sto morendo dalle risate... (e dalla vergogna)![]()
ontheair ha detto:Gialex, visto che ci sei mi spieghi (a grandi linee) la differenza tra il tuo Philips, che nel sito del produttore è definito "True HD" 1920x1080p, e un altro Philips (42PF9631) che è solo 1024x1080i (pannello al plasma HD) ...? Oppure con un altro plasma sempre Philips (per esempio il 50PF9966) che ha pannello WXGA 1366x768p?
Cioè mi spiego meglio: non ci capisco molto di tv, ma la matematica la mastico, ed è abbastanza evidente il rapporto 16:9 (in verità è il rapporto inverso) che sta alla base di tutte le cifre relative alle risoluzioni degli schermi:
1920 diviso 16 moltiplicato per 9 da (guarda caso) 1080.
1366 diviso 16 moltiplicato per 9 da (guarda caso) 768.
...
Allora perchè 1024 diviso 16 moltiplicato per 9 NON DA 576???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La relazione intercorrente tra 1024 e 1080 (i o p che sia) non è nemmeno 4:3 quindi... :boh:
Oggi un negoziante mi ha pure detto (leggendo sul catalogo al volo) che tale tv "non è neppure HD Ready, che te compri a fà sta ciofeca?"