HD-DVD, siti con merce in SALDO [NO OFF TOPIC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tesla1983 ha detto:
Arrivati oggi Jarhead, American Gangster e il mitico cofanetto di Planet Hearth con ben 5 hddvd (versione americana)
Sei sicuro che sia la versione Americana, è region free? Quindi è anche 1080p?:rolleyes:

Ultima modifica:
da Gamestop offerta 3x2 su parecchi:rolleyes: titoli a 9.90 e stranamente per alcuni titoli tengono in magazzino una scorta di dischi incellofanati...

@ PaulLevesque

Negli HdDvd non erano stati implementati i blocchi regionali, quindi per forza di cosa è region free

Comprato Labirinto del Fauno , vero affare !
Peccato che poi mi sono lasciato trascinare ed ho acquistato Closer ( in Blu Ray ) a 20,00 euro.
Magari tra 1 anno lo trovavo a 10 euro.
Lo spogliarello della Portman comunque li vale tutti quei soldi :p

Si' , comprato nel senso che l'addebito su carta di credito me l'hanno gia' fatto , poi non so' tra quanto tempo mi arrivera'!!!

Arrivato il Labirinto Del Fauno, nuovo e incellofanato, grazie a Sussulamano per la segnalazione ;)
p.s. Certo che potevano metterci una copertina piu' bella ( questa e' proprio orrenda!!!!!!!!!!!!!!! )

Arrivato anche a me Il labirinto del fauno ordinato la settimana scorsa, sul sito ora lo danno come disponibilità immediata, grazie per la segnalazione :) !!

Ricordo che continua la promozione 3X2 da Gamestop (ho preso 6 hd dvd x 39 euro.....:D ) e per chi risiede in Emilia segnalo anche che nei punti vendita della catena Comet ho trovato molti hd dvd a 9.90 (alcuni esempi: Blood diamond, gli Harry Potter, Flags of our fathers......) sarà, ma per il momento l'hd dvd è il flop più conveniente degli ultimi anni....:D !!!!!!

Ciao, Michele.

mkl.1 ha detto:
sarà, ma per il momento l'hd dvd è il flop più conveniente degli ultimi anni....:D !!!!!!

E' conveniente perchè è morto, non perchè è un flop.
Quando morì il Laserdisc, comprai almeno una quarantina di quei "padelloni" a prezzi attorno ai 9 Euro. Però finiti quelli... ciao.

Problemi con play.com

Ciao raga!! Sto avendo dei problemi con play: Avevo richiesto circa un mese fa "Atonement" e "The Kingdom" ma, non essendomi arrivati, ho segnalato la cosa a play che mi ha riaccreditato i soldi. Quando sono andato per riordinare gli stessi titoli, mi è comparsa una pagina su cui c'era scritto che ad un indirizzo in Italia non potevo ricevere + questi titoli.. Come mai? Play forse non spedisce + hddvd in Italia? Fatemi sapere vorrei acquistare ancora hddvd dal suddetto sito!!!!

Forse ti sei scordato di far comparire i prezzi in euro, se cerchi di comprare articoli con i prezzi espressi in sterline appare il messaggio che è apparso a te......in alto a dx devi cliccare sulla bandiera dell'U.E. poi dovrebbe essere ok.

Ciao, Michele.

Speriamo arrivino presto anche i miei HD DVD da play.com.

Ho ordinato giusto oggi Apollo 13 e Blade Runner: Final Cut (2 Discs)

Ho aggiunto anche il DVD di IT che costa una miseria ;)

Appena arrivati e perfettamente integri

Blade Runner, Atonement, Riddick, The fast and the furios e King Kong. Stranamente non mi è arrivato American Gangster e Van Helsing che avevo ordinato prima di Atonement...:confused:

Planet Earth su play.com

Ho acquistato a 24 euro il cofanetto Planet su play.com. Creando l'account (non avevo mai comprato da play) mi hanno addebitato :mad: 1 sterlina durante l'inserimento della carta di credito e un'altra sterlina :mad: perchè pensando di aver scritto male le ultime 3 cifre le ho ridigitate (mi sono arrivati gli SMS dalla mia banca). E' normale ?

Ciao a tutti

elbieco ha detto:
Creando l'account (non avevo mai comprato da play) mi hanno addebitato 1 sterlina durante l'inserimento della carta di credito

Non ti hanno addebitato nulla, ti hanno chiesto solo l'autorizzazione di 1 sterlina, per verificare se la carta di credito è abilitata, in quanto primo ordine. E' una procedura che molti negozi online fanno.

Chidere solo l'autorizzazione permette, appunto, di controllare se la carta funziona, ma sicuramente non ti verranno tolti i soldi dal conto. L'unico effetto di quell'autorizzazione, è che per questo mese, il tuo plafond massimo di spesa è 1 sterlina più basso, ovviamente se è una ricaricabile il problema non sussiste.

ho ordinato diversi titoli hd sia da play che da hmv,quelli di play mi sono arrivati quasi tutti dopo pochi giorni e perfettamente integri,quelli di hmv ancora niente,speriamo bene e pensare che play spedisce gratis al contrario di hmv,pagare American Gangster e King Kong € 5,49 o il magnifico cofanetto a 5 dischi Planeth earth € 20,99,che goduria e che qualita':D :D :D
p.s. ragazzi vado un po' fuori tema ma da possessore sia di blu ray che di hd dvd devo dire che preferisco la visione in hd dvd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.