HD-DVD, siti con merce in SALDO [NO OFF TOPIC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Thanks!

Ringrazio anche io della segnalazione.
HMV era proprio uno degli ultimi a cui pensavo
presi Shooter e Babel ovviamente in lingua originale!
pagati come UN hddvd in Italia!
;)

io vi consiglio spassionatamente play.com

http://www.play.com/DVD/HD DVD/3-/156433/2-/Promo.html?dpr=156433

spediscono gratis.

il sito è serissimo perchè sono anni che acquisto da loro.

spediscono per posta ordinaria e un pacchetto per oggetto.
cioè se pigliate 5 film spediscono 5 pacchetti.

nel caso uno andasse smarrito lo rifondano o lo rispediscono senza la rottura di scatole di dimostrare nulla.

miglior sito di acquisto audio e video personalmente.

Ultima modifica:
Sì, lo sono quelli che prevedono la presenza della lingua italiana nella versione UK. I quali, come ben saprai, sono citati in questo post a cura del nostro Jimbo. ;)

Bye, Chris

Ciao a tutti. Ho preso vari totoli da play.com e dovrebbero arrivarmi a breve. Pur guardando la lista di Jimbo con tutti i films con lingua italiana non riesco a capire se alcuni titoli, pur non riportando su play la presenza della lingua italiana, hanno effettivamente tale lingua.
Dato che se è così provvederò subito a fare nuovi acquisti, vi chiedo aiuto per i seguenti titoli (che si trovano a 7 € free shipping!):

Evan Almighty (Un'impresa da Dio)

I Now Pronounce You Chuck And Larry (Io vi dichiaro marito e..... marito)

Inside man

Jarhead

Knocked up (Molto incinta)

The scorpion king (Il re scorpione)

The thing (La cosa)

Grazie in anticipo e.....
che la forza sia con voi..

Ultima modifica:
Bho credo che saltando a pie pari la ricerca della lingua italiana, su FILMS IE ora come ora ci sono i prezzi migliori.
Verificate un po anche voi.
Al di la del fatto che comunque, il sito passa da amazon uk, ulteriore garanzia di sicurezza, ma per esempio, "the departed" a 5 euro non l'avevo mai visto da nessuna parte ( e me lo sono accattatto al volo. ovviamente)
http://www.films.ie/shop.php?c=highdef&s=pr&p=1

E che vi devo dire. con sti prezzi...la lingua italiana mi vede col binocolo.
:D

l'unica è provare tesla.
ocio che sei un pelo off topic.
cerca di stare in topic per quanto possibile!
Detto questo prova a fare un acquisto presso films ie e dopo il redirect su amazon uk vedrai quanto chiedono per le spedizioni.
Dovrebbe essere una sterla e mezza.
a disco.
se non erro.
Ma ti ripeto, evita di andare off topic su questo thread. prova a fare un acquisto (che puoi sempre non confermare verso la fine) e poi decidi!
;)

Ho provato ad acquistare ma la procedura non va a buon fine: subito dopo aver messo indirizzo e dati anagrafici mi compare la scritta:

*** Unfortunately the item cannot be delivered to your selected destination. You may either change the delivery address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the Update button. ***

Secondo voi significa che non spediscono in Italia??

Ultima modifica:
Paolo UD ha detto:
è capitato anche a me...

Idem Paolo.
Il problema è capire il perchè non possono o riescono a spedire determinati titoli selezionati, mentre altri si.
Mi era capitato con the good sheperd.
eliminato. e sono andato avanti con quelli che mi permetteva di ordinare.
Pensandoci mi viene in mente che Films IE si appoggia a amazon uk, al quale da la precedenza dell'ordine nel caso il titolo sia disponibile in primis, proprio presso amazon.
Se malauguratamente il titolo su amazon non è disponibile, l'unica cosa che mi viene da pensare è che, essendo Films IE un sito irlandese (sempre se non vado errato!), da li sia vietata la spedizione in Italia. Il che mi suona strano, l'Irlanda, non è nella UE? :eh:

Ultimamente tra l'altro ho preso anche The Departed e non mi ha dato alcun problema...

A mio avviso la spiegazione è molto semplice, quel sito fa una specie di mirroring di amazon.co.uk se andate direttamente su amazon.co.uk vedrete che per molti titoli in offerta o usati non c'è la International delivery available o quantomeno non al primo prezzo, a volte si tratta solo di centesimi o decimi di sterline di differenza a volte di più.
In tal caso bisogna semplicemente aspettare che qualche marketseller metta il titolo che desiderate acquistare in offerta alla quotazione che ritenete congrua o scorrere nella disponibilità dei marketseller sino a trovare quello che vende la copia nuova o usata (okkio alla descrizione...) al prezzo migliore possibilmente con un buon feedback.

MastaHaze ha detto:
...essendo Films IE un sito irlandese, da li sia vietata la spedizione in Italia. Il che mi suona strano, l'Irlanda, non è nella UE?
Credo che il fatto di essere o meno un Paese membro della CE non c'entr nulla.

Ritengo che il tutto derivi dalle politiche distributive delle Major nei singoli Paesi e relative finestre temporali tra uscita nelle sale e distribuzione per la vendita o altri fattori sempre comunque attribuibili al produttore del titolo.

Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.