crazyman78
New member
nuoooooooo:/
Domani verifico a bologna anche se nutro qualche dubbio in merito
Domani verifico a bologna anche se nutro qualche dubbio in merito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci sono appena stato, e non ne ho visto uno a 9,90€. Tutti ancora al prezzo di qualche settimana fa.Eddy. ha detto:Caio a tutti,sono stato al MW di Gallarate questa mattina e finalmente anche li tutti gli hd dvd a 9,90€,anche i titoli Warner non solo Universal!
Mi sono fatto una bella scorta!![]()
Ah, non ho fatto molta attenzione allora. Comunque non ho visto alcun film che mi interessa..Eddy. ha detto:Si quello in viale Milano.
Sulle confezioni sono riportati ancora i vecchi prezzi piene ma se guardi bene in alto alla fila c'è un tagliando con indicato che tutti gli hd dvd sono a 9,90€
Ho chiesto conferma anche al commesso del reparto.![]()
Hai ragione e mi scusonordata ha detto:Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso
stazzatleta ha detto:Ieri sera ho visto NEXT, prima che uscisse nelle nostre sale
Poles ha detto:Nuova offerta su Amazon France: prendi due e paghi uno (a 19,99 euro) su una selezione di 43 titoli (quasi tutti Universal Multi).
Ma coem fai a capire quelli che hanno la lingua in italiano???
Nelle specifiche non indicato nulla circa le piste sonore??!!
Grazie