crazyman78
New member
nuoooooooo:/
Domani verifico a bologna anche se nutro qualche dubbio in merito
Domani verifico a bologna anche se nutro qualche dubbio in merito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sono appena stato, e non ne ho visto uno a 9,90€. Tutti ancora al prezzo di qualche settimana fa.Eddy. ha detto:Caio a tutti,sono stato al MW di Gallarate questa mattina e finalmente anche li tutti gli hd dvd a 9,90€,anche i titoli Warner non solo Universal!
Mi sono fatto una bella scorta!![]()
Ah, non ho fatto molta attenzione allora. Comunque non ho visto alcun film che mi interessa..Eddy. ha detto:Si quello in viale Milano.
Sulle confezioni sono riportati ancora i vecchi prezzi piene ma se guardi bene in alto alla fila c'è un tagliando con indicato che tutti gli hd dvd sono a 9,90€
Ho chiesto conferma anche al commesso del reparto.![]()
Hai ragione e mi scusonordata ha detto:Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso
stazzatleta ha detto:Ieri sera ho visto NEXT, prima che uscisse nelle nostre sale
Poles ha detto:Nuova offerta su Amazon France: prendi due e paghi uno (a 19,99 euro) su una selezione di 43 titoli (quasi tutti Universal Multi).
Ma coem fai a capire quelli che hanno la lingua in italiano???
Nelle specifiche non indicato nulla circa le piste sonore??!!
Grazie