HD-DVD, siti con merce in SALDO [NO OFF TOPIC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dvdhd

Poles ha detto:
In Germania no. E dubito che, avendo fatto le maxi-........................
Link all'offerta dei titoli a 12,50 euro su Amazon.fr (fate riferimento alla listona di Jimbo per sapere quali di questi hanno la lingua italiana... a memoria ricordo Flags of Our Fathers, titolo francese "Memoires de nos pères"): http://www.amazon.fr/gp/feature.html?ie=UTF8&plgroup=1&docId=1000160143

Bye, Chris
Si, interessante l'offerta, ma stranissimo sul sito, nessuna descrizione delle altre lingue presenti; nei vari casi, solo francese o solo inglese, bah....che avari....
Cordialmente

Non è una vero e proprio "saldo", cmq girando in rete ho notato che sul sito (italiano) di DVDVillage vi sono alcuni titoli in vendita a 9,90 ed altri a 14,90 (poi si passa a 17,90 ecc.).

Se interessati i titoli a 9,90 sono i seguenti:
Arma Letale
Codice Swordfish
Full Metal Jacket
Lady in the Water
Syriana
Training Day

Invece a 14,90:
Blood Diamond
Harry Potter (ognuno dei singoli titoli)
Ocean's (11,12 e 13 ovviamente il prezzo si intende per singolo film)

Pochi titoli ed ad un costo sempre maggiore di altri siti esteri però potrebbe essere un primo passo per "lo svuotamento" anche qua da noi. ;)

ByE!

ricevuti il 22/3 8 hddvd ordinati il 14/3 , purtroppo ho beccato anche io ocean 13 senza ita x la fretta di fare l'ordine......:mad: , in compenso tutti gli altri sono ok e cioè : operation kingdom , tremors , shooter , dragonheart , miami vice , van helsing e king kong.....tutti x €. 92,12...cmq un affare.....:D

ieri ho preso da un negozio trony che voleva disfarsene 5 hd dvd usati Ocean's 11,Fast and Furious Tokyo Drift,L'ultimo Samurai, Poseidon e un disco Demo 2006-2007 a 10 €! Cosa dite, ho fatto un affare?
Adesso devo però trovarmi un lettore , l'EP 30 o l'EP35? sempre nello stesso negozio poi avevano un lettore multistandard Lg da dimostrazione che mi hanno detto che lo vogliono dar via visto che il formato è morto....

Per i torinesi segnalo che da Saturn vendevano Blade Runner e Goodfellas (ovviamente HD-DVD) a 9,90 euro cadauno.

Seganalo al Comet de La Grande Mela di Verona ci sono tutti gli HDDVD ( ad es. Blade Runner, La fabbrica di Cioccolato,Training Day...) a 9,90

gdf79 ha detto:
Non è una vero e proprio "saldo", cmq girando in rete ho notato che sul sito (italiano) di DVDVillage vi sono alcuni titoli in vendita a 9,90 ed altri a 14,90 (poi si passa a 17,90 ecc.).

Se interessati i titoli a 9,90 sono i seguenti:
Arma Letale
Codice Swordfish
Full Metal Jacket
Lady in the Water
Syriana
Training Day
ByE!
Salvo lady in the water gli altri a 9,90 sono fuori catalogo (finiti subito :eek:).

Ragazzi, qualcuno di voi ha mai comprato da ezydvd?
Grazie ad una segnalazione che ho visto qui ho trovato 13 titoli interessanti per circa 93 euro spese di spedizione incluse.
Volevo sapere se ci saranno ulteriori spese doganali e, in genere, quali sono i tempi di consegna. Grazie mille

@ Fabio1979

Il titolo della discussione è molto chiaro circa gli scopi della stessa, inoltre ci sono già stati avvertimenti sull'inserimento di OT, oltre al fatto che esiste già una apposita discussione per l'argomento di cui fai menzione ed in cui avresti dovuto inesrire il tuo messaggio.

Due giorni di sospensione.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.