Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcleo26 ha detto:hanno spedito da due settimane i titoli di amazon,ma non mi sono ancora arrivati,come devo comportarmi
anche io sono in ansiamarcleo26 ha detto:hanno spedito da due settimane i titoli di amazon,ma non mi sono ancora arrivati,come devo comportarmi
complimenti che classe!Poles ha detto:Ragazzi, scusate la franchezza...
ma chissenefrega dei vostri ritardi di qualche giorno?
Bye, Chris
@ polescobracalde ha detto:Direi che al limite può essere utile postare eventuali esperienze negative (non legate alle poste italiane, alla dogana o al mal di pancia del corriere... ma al comportamento del venditore).
Giustissimo, pertanto ti ricordo che non sono ammessi battibecchi tra gli utenti, proprio come stai facendo tu.mario ha detto:...perche' non lasci fare ai moderatori il loro lavoro...