HD-DVD , non cambiate HTPC...

DMD ha detto:
Quindi per i segnali SAT, l'HDCP riguarda solo l'Hardware, ossia solo i ricevitori SKY. :D

Bye
Domenico
Fin quando non usciranno i driver delle schede sat che dovranno per forza testare l'hdcp hardware prima di attivare la visione...:rolleyes:

PynkyZ ha detto:
Non è possibile, almeno con i protocolli DVB correnti.

Ciao Pynk mi era sfuggito questo intervento. Allora Sky ha solo istruito il suo decoder ad HDCP-are i canali che vuole?
Quindi sullo stream non c'è nessuna informazione in merito?

pako_kr ha detto:
Ciao Pynk mi era sfuggito questo intervento. Allora Sky ha solo istruito il suo decoder ad HDCP-are i canali che vuole?
Quindi sullo stream non c'è nessuna informazione in merito?
credo tu abbia risposto nel thread sbagliato...

Giusto per rispondere in breve a pako:kr: sì, e lo fa via l'EIT comunicando ai propri decoder quali programmi proteggere con HDCP e quali no.

ciao,
per chi ha lettore HDDVD xBox:
come avete fatto a rippare su HD il contenuto dell' hddvd?
io ho lettore e film originale di king kong
attivo anydvd hd e copio su HD la cartella HVDVD_TS
cerco di riprodurlo con powerdvd hd, ma non lo apre xke non lo riconosce come dvd :(
come fate?

Stealth ha detto:
ciao,
per chi ha lettore HDDVD xBox:
come avete fatto a rippare su HD il contenuto dell' hddvd?

Il tool di rip l'hanno levato dal DL in rete.. le Major si stavano alterando :p

attivo anydvd hd e copio su HD la cartella HVDVD_TS
cerco di riprodurlo con powerdvd hd, ma non lo apre xke non lo riconosce come dvd :(

Se i HD-DVD a livello di struttura funzionano come i DVD SD, allora oltre alla cartella _TS dovrai creare una cartella AUDIO_TS o come diavolo si chiama al momento con i HD-DVD, e tenerla vuota. Ricordo che anche con il PDVD normale se non si creava la cartella AUDIO_TS il film non partiva ;)

Prova cosi e playa il film...

ciao

Maggori info ...
Powerdvd 6.5 non funziona con i titoli europei , grossi problemi di navigazione va bene solo per aprire gli Evo.

Stealth ha detto:
con anydvd hd non e' lo stesso?
ho anche le 2 cartelle che dice ciuchino
non parte... :(

Tu hai parlato di "Rippare", non mi risulta che AnyDVD fa il rip fisico su disco (almeno cosi ho capito), ma bensi decrypta al volo le protezioni per l'HDCP etc... ;)