charger2000
Operatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.....charger2000 ha detto:ok ok !![]()
luipic ha detto:Sbaglio, o mi state prendendo in giro?
luipic ha detto:Sbaglio, o mi state prendendo in giro?
ciao
Luigi
charger2000 ha detto:beh devo dire che ca. l'80% di occupazione con un P4 ed un filmato 1080p H.264 ha del miracoloso![]()
Grazie a treno, ma mi dici con che SW hai ripp@to il film HD-DVD (nel senso come l'hai portato su HD fisicamente stile DVDDecrypter), e se qualsiasi film va bene, o dev'essere senza protezione?
I film Italiani sono senza protezione AACS al momento?
PynkyZ ha detto:...Purtroppo non è un test molto affidabile...
charger2000 ha detto:c'e' da dire, sembra banale ma e' cosi', che c'e' filmato e filmato, anche se hanno la stessa risoluzione, codifica, si possono comportare in maniera molto differente.
Monsters & Co. ha detto:al momento l'unico escamotage che ci permette di GODERE dell'HD su PC senza esborsare un centesimo in piu
quello che ho scaricato da Internet era solo un filmato dimostrativo.PynkyZ ha detto:La PS3 non supporta solo H.264 "main profile"?