Monsters & Co. ha detto:...treno, ma mi dici con che SW hai ripp@to il film HD-DVD..........
ecco il link dove puoi trovare le informazioni utili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Monsters & Co. ha detto:...treno, ma mi dici con che SW hai ripp@to il film HD-DVD..........
treno ha detto:questo significa che chi possiede un computer con Pentium 4 sotto i 3.0 ghz , o un AMD equivalente ,con una scheda video dotata di accelarazione hardware MPG4 vede senza scatti un film HD-DVD.
treno ha detto:questo significa che chi possiede un computer con Pentium 4 sotto i 3.0 ghz , o un AMD equivalente ,con una scheda video dotata di accelarazione hardware MPG4 vede senza scatti un film HD-DVD.
Monsters & Co. ha detto:.. addio processing con ffdshow...
treno ha detto:per vedere filmati in alta definizione ffdshow non è necessario.
e' un po' generica come affermazione, dipende invece dal filmato, come affermato in precedenza su un E6600 con 2GB e 7600GT un filmato 1080p x264, non ricordo il bitrate/profilo ma era MOLTO pesante, ffdshow "normale" non bastava, ho dovuto installare la versione x264treno ha detto:per vedere filmati in alta definizione ffdshow non è necessario.
..
charger2000 ha detto:e' un po' generica come affermazione.....
DMD ha detto:Qualcuno tra i fortunati possessori di drive ottico HD, sarebbe così gentile da sperimentare l'ultima versione di AnyDVD HD per verificare se eliminando l'HDCP, il carico della CPU diventa effettivamente più "leggero".
Cordialmente ringrazio
Domenico
Ti ringrazio x la collaborazione, comunque pare che la diff sia solo del 15%, con lettura tramite HDD.mammabella ha detto:... circa il 50% senza accelerazione hardware, mentre leggendo dal disco il consumo è di circa il 65%, sempre senza accelerazione.
Qualche lacrimuccia per il momento c'è ancora, per via delle trasmissioni HDTV via Sat (se la cosa ti interessa)animale81 ha detto:deduco che avevo comprato un scheda non hdcp e fino a qualche minuto fa mipiangevo addosso....
Yes.animale81 ha detto:Per connessione digitale intendono dvi e hdmi giusto?