Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Apple^HT ha detto:iCome film è stupendo,da amante de il padrino, come qualità video pure.
GIANGI67 ha detto:Testato da poco una quindicina di minuti di Prestige:direi molto,molto bene,definizione tagliente(sotto questo aspetto mi ricorda Riddick).A livello video merita un 8,ritengo sia pari in tutto e per tutto alla versione BR.Il documentario extra e' in 1080,come nel BR.
mariettiello ha detto:concordo su Prestige, ho visto tempo fa la versione USA e tuttora lo ricordo come uno dei migliori in assoluto. Davvero stupende alcune scene, molto razor...
Mik ha detto:di Superman Returns, chi mi fa una mini recensione ?
55AMG ha detto:Lo ho ma aspetto a vederlo perchè non è molto che l'ho visto su DVD. Cmq prima o poi lo vedo e "scrivo" tutto![]()
poi vedrai che qualcuno te lo recensirà prima magari![]()
Mik ha detto:In futuro gli HDDVD/BR si troveranno nei cesti a 9,9 l'acquisto a scatola chiusa si potrà anche fare![]()
Mik