HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poe_ope ha detto:
Amen, mi metto il cuore in pace! Grazie per le precisazioni! :D

Ciao!
Marco

Ho acquistato proprio ieri l'HD-DVD della Sposa Cadavere. Ancora non l'ho visionato tutto, ma leggendo i problemi legati al menu, ho provato se anche io li riscontravo. HTPC con lettore HD-DVD xbox360 e powerDvd fermo alla 7.1 Risultato, durante la visione del film riesco a visionare il menù così da cambiare lingua e togliere i sottotitoli...a differenza degli altri titoli, il menu durante la visione non appare sulla sx ma, selezionando (tasto dx del mouse) menu-->menu titolo, appare una barra di navigazione in basso....
L'unica cosa che ho notato è che una volta inserito il film nel lettore, parte direttamente il film e non passo dal menù.....

Jimbo74 ha detto:
I film "datati" acquistano davvero un nuovo significato visti così, sono felicissimo :D
Questa e' una straordinaria peculiarita' di HD-DVD,ossia la rivalutazione,di grande qualita',di classici del passato,come Grand Prix e Casablanca,davvero eccezionali.

Ma che è successo a Slevin e Alpha Dog?!? :confused: Su dvd-store sono entrambi posticipati al 28 agosto! Ma Slevin alla fine era uscito o no? :confused:

Dark73 ha detto:
ma leggendo i problemi legati al menu, ho provato se anche io li riscontravo

Sono stato io a segnalarli, e altresì segnalo che li ho risolti aggiornando il player all'ultima versione.
Coi titoli Universal / Rhino viceversa, nessun problema, nemmeno prima dell'update.

Ciao!
Marco

Non sò, se è stato già detto, comunque ieri, facendo un giro al MW, cos'è che ti trovo? Un sacco di titoli HD-DVD...:eh:, con a fianco, ovviamente, altrettanti Blu-Ray. Ho acquistato Serenity, che se non fosse x 3/4 di scene al buio, avrei goduto come un riccio....comunque ho goduto! :oink: :D
P.S. ah....tutti a 24,90€.

Arrivati oggi (dvd-store):
_ Cream
_ James Taylor

In più da Amazon:

Planet Earth (BBC Video) The Complete Series (confezione di 4 :eek: HD-DVD)

55AMG ha detto:
Arrivati oggi (dvd-store):
_ Cream
_ James Taylor

Li ho entrambi e nonostante le rece in rete dicano che la qualità video di entrambi sia identica, secondo me il concerto dei Cream è NETTAMENTE migliore (parlo del video).

Facci sapere... ;)

Ciao!
Marco

Poe_ope premetto che non sono il mio genere, li ho presi perchè devo avere tutti gli HD-DVD ed i BluRay usciti in Italia (brutta mania mi è presa :cry: ) comunque appena posso ti faccio sapere volentieri ;)

Tutto in quest'opera rasenta il capolavoro. Dagli effetti sonori al commento musicale al parlato ed ovviament alle immagini in alta definizione,tutto è ottimamente calibrato per rendere l'esperienza audiovisiva totalmente full-immersion. Se posso aggiungere un mio personale giudizio non c'è paragone fra il commento originale del "vecchio" Richard Attenborough (quasi recitato) rispetto al doppiaggio in italiano sia della cinehollywood che della rai (quark), con tutto il rispetto per gli ottimi doppiatori italiani.

flavio58 ha detto:
Se posso aggiungere un mio personale giudizio non c'è paragone fra il commento originale del "vecchio" Richard Attenborough (quasi recitato) rispetto al doppiaggio in italiano sia della cinehollywood che della rai (quark), con tutto il rispetto per gli ottimi doppiatori italiani.

Ciao, sono gli stessi trasmessi su BBCHD!??!

Hanno quindi anche audio in Italiano?

Quindi se compro su amazon.com trovo anche audio in Italiano?

Jimbo74 ha detto:
Guarda il trailer e godi
:sbavvv: mamma mia che spettacolo!!! lo voglio!!!!!!
è possibile reperirlo da qualche parte nel mondo con audio o sub ITA?

mi comprerei un lettore HD-DVD solo per vedere questi documentari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.