HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi inserisco nella discussione per spezzare una lancia a favore di La tigre e la neve di benigni, ottimo esordio nel mondo dell'alta definizione made in italy. Lo consiglio caldamente a tutti.
 
ho visto Hulk il 24 aprile (ero solo in casa e perciò mi sono dato all'alta definizione:D ) e devo dire che nelle scene all'aperto mentre il bestione verde salta per il canyon c'è da perdere la testa!

incredibile, sembra di vedere una finestra aperta sulle montagne, la mia signora che ha visionato la cosa così al volo mentre stava uscendo dice che per lei è troppo, tutto troppo "bello", per lei è molto accentuato l'effetto "videogioco", a me è piaciuto molto:D

ciao

igor
 
The Bourne Supremacy

Il film mi era già piaciuto, rivisto in HD mi è ripiaciuto :D

Buono il video, non come "certi" altri titoli, ma piuttosto valido, anche se ho notato (per chiara scelta del regista) una prevalenza di tonalità sul verde. 6 e mezzo

Buono senza infamia e senza lode anche l'audio. 6 e mezzo
 
flavio58 ha detto:
Mi inserisco nella discussione per spezzare una lancia a favore di La tigre e la neve di benigni, ottimo esordio nel mondo dell'alta definizione made in italy. Lo consiglio caldamente a tutti.

Si il film si vede bene. Un buon inizio per le produzioni italiane.
Ma purtoppo la storia non era un granchè :cry:

Stefano
 
mammabella ha detto:
Ma purtoppo la storia non era un granchè

Non ho avuto il piacere di vederlo in hd dvd ma l'ho visto sia al cinma che in dvd e devo dire che la storia a me è piaciuta molto,è un film molto impegnato e benigni mi ha sorpreso alla grande xche dopo la vita è bella penso sia uno dei suoi migliori film nn comici.Poi i gusti son gusti nn lo metto in dubbio.
 
qualcuno ha visto fuoco assassino? non so se sia per colpa della 360 o cosa ma la traccia audio italiana ha qualcosa che non va: nei dialoghi a volte sgracchia (non sono un audiofilo e non saprei come definire il disturbo in maniera più tecnica). Passando alla traccia originale invece è tutto a posto. Ho poi una curiosità e vorrei che qualche esperto mi rispondesse, è possibile che al contrario di quanto accade per i dvd negli hd-dvd vi sia una unica traccia per la colonna sonora (musiche ed effetti ambientali vari) e differenti tracce del parlato che il lettore sovrappone alla prima? ve lo chiedo perchè mi sono accorto che cambiando al volo da una lingua all'altra non si sente alcuno stacco e ad orecchio la resa (a parte il parlato) sembra identica in tutte le lingue. Ho fatto caso a questa cosa proprio con fuoco assassino, visto che ogni tanto provavo a cambiare la lingua (fra l'altro ricordo che il dvd aveva la traccia italiana in dolby 2.0 e solo quella inglese era in DD 5.1)

Per quanto riguarda la parte video invece sono rimasto piacevolmetne sorpreso, ci sono dei passaggi in cui sembra di assistere alla visione di un film girato il mese scorso.
 
fuoco assasino ce l'ho in dvd ma nn penso di prenderlo in hd dvd,come film nn mi è piaciuto un granche,cmq sono contento che questi "vecchi" film in hd dvd almeno x quanto riguarda la parte video abbiano notevoli miglioramenti.
 
Ma non e' possibile!!Batman Begins,unico titolo che veramente mi interessava in questa miriade di titoloni(:confused: :confused: ), e' stato rimandato e non si sa niente di preciso!!
Su dvd-store c'e' un "prossimamente" molto preoccupante, specialmente se paragonato a quello di "il codice Da Vinci" in blu-ray!
Qualcuno si informi, per favore!!E' scandaloso!!
 
L'uscita di "Batman Begins" e di "Blood Diamond" è stata rinviata a causa di problemi di compatibilità con i lettori Toshiba:(
 
Certo che sono proprio dei fenomeni: esiste UN solo lettore da tavolo hd-dvd e fanno i dischi che non sono compatibili ...mah!:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top