HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mini-rece HULK

Che dire, è una noia oramai, ogni blu-ray una delusione, ogni HD una goduria :D

Anche Hulk, dal punto di vista video, è fenomenale, colori fantastici, rumore video 0, se proprio devo cercare il pelo nell'uovo forse la pellicola presenta un pò di sporcizia qua e là, però altro titolo di sicuro riferimento!!!

Ottimi come sempre i menù Universal, e abbondantissimi i contenuti extra.

Ecco unica nota dolente l'audio, che in alcuni frangenti, solo sui dialoghi, era tutto ovattato, un pò il difetto che ho letto riportato da molti di voi nei primi minuti di Van Helsing (che però non ho ascoltato con l'impianto e quindi non so se sia la stessa cosa).

Cmq riassumendo, un'altra mattonata sui denti ai blu-ray :p

Jimbo

Confermo io possiedo Hulk in versione Usa ed é veramente un notevole spettacolo dal punto di vista video.
Vi dirò di più la notevole qualità video mi ha fatto notevolmente rivalutare la qualità artistica del film, che all'epoca ritenni originale ma nulla più.
Ciao
Luigi

The Holiday sembra essere sparito da play, la data di uscita era il 2 aprile.
A me risulta come "order taken".

Qualcuno di voi ha notizie?

Grazie

Il Portoghese

Sui titoli hd in uscita play riporta sempre la snervante dicitura "out now waiting for delivery of stock.
Alla fine, ho annullato l'ordine e l'ho preso da amazon.co.uk che lo dà disponibile ed in partenza per oggi.
Ciao
Luigi

Be io intendevo Mission Impossibol 3 che costa 37 euro, comunque per esempio Hulk esce come in Italia....

Ultima modifica:
antaighers ha detto:
Scusate se mi intrometto,ma avendo già il dvd degli Eagles prima citato,e considerandolo il miglior dvd-sd musicale...e forse artistico:) mai uscito,vorrei sapere se per voi il riacquisto in hd-dvd ne vale la pena sia sotto il profilo video,ma soprattutto quello audio,considerando già l'eccellente(per me)versione sd.E soprattutto in che audio esce?(se in dts-master,come lo legge il toshiba xe1? sempre meglio del "vecchio"dts della versione sd?)Scusate per la poca chiarezza,:( .ma penso siano delle domande interessanti
Scusate,ma a nessuno interessa rispondere a questo messaggio?:cry:Questo hd-dvd potrebbe diventare un hd-dvd musicale da riferimento:p .Cosa ne pensate?

antaighers ha detto:
Scusate,ma a nessuno interessa rispondere a questo messaggio?:cry:Questo hd-dvd potrebbe diventare un hd-dvd musicale da riferimento:p .Cosa ne pensate?

Sinceramente bisognerebbe vederlo e fare un confronto a-b per dare una risposta definitiva. Il concerto è stato filmato in HD quindi, sulla carta, il riacquisto sembrerebbe sensato. L'audio DTS del dvd è molto buono ma, in alcuni punti (pochissimi in verità) va leggermente in saturazione.
Personalmente ho in programma di prenderlo, se aspetti ti faccio sapere cosa emerge dal mio confronto.
Ciao,

Luigi aka Locutus2k

Ultima modifica:
Portoghese ha detto:
The Holiday sembra essere sparito da play, la data di uscita era il 2 aprile.
Qualcuno di voi ha notizie?

Segnalo agli interessati che "The holiday" per qualche strana ragione non è inserito nell'elenco di play.com, ma facendo un ricerca si trova :confused: , attualmente è disponibile. Il link diretto è questo

Pearl ha detto:
Segnalo agli interessati che "The holiday" per qualche strana ragione non è inserito nell'elenco di play.com, ma facendo un ricerca si trova :confused: , attualmente è disponibile.

Grazie dell'informazione, ho controllato e finalmente stanno per spedirlo.

Il Portoghese

qHo acquistato The Holiday su play.it siccome è il primo acquisto li quanto tempo ci mette per arrivare???

Un altra cosa da quello che ho capito solo la Universal mette l'italiano nei films in Inghilterra vero??

Ultima modifica:
mammabella ha detto:
Risultano anche a voi problemi su play.com per gli acquisti?

Compro quasi tutto da play.com, mai avuto problemi. Devi solo controllare di aver impostato la valuta in Euro, altrimenti non ti fa ordinare.

Tutto OK

Erano due giorni che provavo a fare un ordine e mi dava un errore di server.
Sembra che adesso l'abbia preso ;)

Stefano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.