HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate mi è sorta una domanda, ormai non si fa altro che parlare in che formato verranno distribuiti i films, ho una domanda riguardo a questo: Da quello che ho capito, il formato viene deciso in base alla scelta di appartenenza di tecnologia che ha fatto la casa di distribuzione, quindi se è Dreamworkin tutti e due i formati se è 20th Fox è Blueray. Ma scusate se la casa di produzione è Paramount e la distribuzione Universal... che cosa succederà dato che Paramount è su tutti e due ma Universal solo HDDVD??? sarà prodotto solo in HDDVD???? io ho la lista che o aggiornato con tutti gli schieramenti ma devo capire chi deciderà: la casa di produzione o distribuzione??????

Su dvd-store hanno messo Eagles Farewell Tour 2 hd-dvd
MITICO
Ce l'ho già in dvd ma crredo lo ricomprerò ... prezzo un po' altino, però.

Oggi da MW Casalecchio (Bo), dopo settimane di magra assoluta, sono arrivati un pò di titoli. Chiaramente nessuna novità ma almeno adesso hanno qulcosa in stock.

Il Portoghese

Locutus2k ha detto:
Su dvd-store hanno messo Eagles Farewell Tour 2 hd-dvd
... prezzo un po' altino, però.

l'avevo visto in un noto store in centro a Milano qualche giorno fa, ma non mi ricordo il prezzo.

C'era anche un altro hd-dvd musicale...non chiedetemi quale, che l'arterio ormai mi ha colto...:D

HULK

E vai, dopo un mese d'astinenza, forzato dal fattore 0 uscite, stasera si gode, mi è appena arrivato in anteprima HULK, dalla Spagna con audio ita, lo stesso che esce da noi il 18 Aprile insomma....e dopo un mese di blu-ray chissà che goduria :D

A stasera per i commenti.....

Jimbo

charger2000 ha detto:
Qualcuno e' in grado di stilare una lista dei titoli con traccia italiana in vendita su Play ?

Tutti quelli usciti fin'ora in Italia, li trovi anche su Play ed in tutta Europa con anche la traccia italiana....non viceversa.

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
E vai, dopo un mese d'astinenza, forzato dal fattore 0 uscite, stasera si gode, mi è appena arrivato in anteprima HULK, dalla Spagna con audio ita, lo stesso che esce da noi il 18 Aprile insomma....e dopo un mese di blu-ray chissà che goduria :D

A stasera per i commenti.....

Jimbo

Scusami ma dove lo hai acquistato???

Scusate se mi intrometto,ma avendo già il dvd degli Eagles prima citato,e considerandolo il miglior dvd-sd musicale...e forse artistico:) mai uscito,vorrei sapere se per voi il riacquisto in hd-dvd ne vale la pena sia sotto il profilo video,ma soprattutto quello audio,considerando già l'eccellente(per me)versione sd.E soprattutto in che audio esce?(se in dts-master,come lo legge il toshiba xe1? sempre meglio del "vecchio"dts della versione sd?)Scusate per la poca chiarezza,:( .ma penso siano delle domande interessanti

Jimbo74 ha detto:
Ehhmmm, veramente da play vengono 23,49€ compreso trasporto, oggi non ne prendi una ihihihi :p

Jimbo

veramente da play i prezzi oscillano dai 23.49 ai 37.49 ( superman returns, mission impossible).............ed anche film da noi gia' presenti, come miami vice o f&f tokio drift, costano 27.99................

sussulimano ha detto:
veramente da play i prezzi oscillano dai 23.49 ai 37.49 ( superman returns, mission impossible).............ed anche film da noi gia' presenti, come miami vice o f&f tokio drift, costano 27.99................

Si parlava di quelli con la traccia italiana, quindi superman returns e mission impossible non fanno testo....quindi il prezzo medio è di 23,49 per gli Universal, e di alcuni casi 27,99....mai di più.

Jimbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.