Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luipic ha detto:Mi sa che me ne sto facendo una ragione anch'io e, perciò, potrei prendere una ps3.
Locutus2k ha detto:e qui ci vorrebbe il grande Maynard Ferguson alla tromba che suona in sovracuto il tema di Rocky
Ciao,
Luigi
maestropaolino ha detto:Non lo può più fare, ci ha lasciato l'anno scorso.![]()
Grande musicista, ho consumato le tracce più esaltanti, cioè tutte!(sono un trombettista
; ...Paolo
maestropaolino ha detto:Beh, allora hai sbagliato completamente discussione, anche se a me pare che tu abbia proprio sbagliato posto in generale (forum).
Paolo
Ci sono fiumi di thread sull'argomento.Greenhornet ha detto:Credete che si possa collegare l'HD-DVD di xbox 360 via USB all'HTPC?![]()
Greenhornet ha detto:p.s.Credete che si possa collegare l'HD-DVD di xbox 360 via USB all'HTPC?![]()
chiccone_99 ha detto:non credo proprio che devi fare niente di particolare lo attacchi al pc in usb2 e poi gli installi il driver che hanno rilasciato
Jimbo74 ha detto:17 Aprile 2007........... La Tigre e La Neve -HD- ......... e che il "Cecco" cela mandi buona
Jimbo
Mi puoi dire dove li hai presi a questo prezzo?Mica e' un negozio on-line?Grazie.Gildo ha detto:Presi King Kong - Serenity e The Bourne Supremacy a 17,5€ in Italia. (dvds..)
malawi ha detto:Mi puoi dire dove li hai presi a questo prezzo?Mica e' un negozio on-line?Grazie.