• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Locutus2k ha detto:
e qui ci vorrebbe il grande Maynard Ferguson alla tromba che suona in sovracuto il tema di Rocky
Ciao,

Luigi

Non lo può più fare, ci ha lasciato l'anno scorso. :(

Grande musicista, ho consumato le tracce più esaltanti, cioè tutte! :D (sono un trombettista ;) ; mi raccomando non trombettiere :huh: )

Scusate l'O.T.

Paolo

maestropaolino ha detto:
Non lo può più fare, ci ha lasciato l'anno scorso. :(

Grande musicista, ho consumato le tracce più esaltanti, cioè tutte! :D (sono un trombettista ;) ; ...Paolo

So della scomparsa di Maynard .. sono addolorato anche io perchè anche io ... sono un trombettista!:cool:
Piccolo il mondo!
Ciao,

Luigi

alta definizione

maestropaolino ha detto:
Beh, allora hai sbagliato completamente discussione, anche se a me pare che tu abbia proprio sbagliato posto in generale (forum).

Paolo

Ti quoto in pieno e spero che la cosa si aggiusti.
p.s.Credete che si possa collegare l'HD-DVD di xbox 360 via USB all'HTPC?:rolleyes:

Ultima modifica:
Greenhornet ha detto:
p.s.Credete che si possa collegare l'HD-DVD di xbox 360 via USB all'HTPC?:rolleyes:

Ok che io non sono uno smanettone, ma dopo una settimana di tentativi per farlo funzionare ci ho rinunciato e mi sono preso l'Xbox 360 (che comunque avevo intenzione di prendere prima o poi).

Ciao

non credo proprio che devi fare niente di particolare lo attacchi al pc in usb2 e poi gli installi il driver che hanno rilasciato e deve funzionare
ciao
andrea

chiccone_99 ha detto:
non credo proprio che devi fare niente di particolare lo attacchi al pc in usb2 e poi gli installi il driver che hanno rilasciato

Peccato che Power DVD Ultra non riconosca la scheda video HDCP come tale e quindi blocchi tutto.

malawi ha detto:
Mi puoi dire dove li hai presi a questo prezzo?Mica e' un negozio on-line?Grazie.

Ti rispondo io, sì online, dvdsat sfruttando il codice sconto del 30% di sconto sui titoli disponibili, ma non è rimasto praticamente nulla........

Jimbo

Nessuno mi ha risposto, allora ho fatto il mio primo ordine a playusa. Ho appena acquistato the Departed. Appena arriva vi dirò qualcosa sulla qualità.

Il Portoghese

Ciao!
Volevo sapere se qualcuno ha un indirizzo ho una vaga idea su dove trovare info sui prossimi HD-DVD in uscita nei mesi venturi.
Io ho dato ad esempio un occhiata sul sito fnac francese, ed ho notato che ci sono un sacco di titoli hd-dvd in uscita per marzo.Anche cose interessanti.Qui da noi sfigati niente???
Se sapete qualcosa, fatemi/ci sapere!
Ah,se qualcuno di voi ha preso Miami Vice, mi sa dire se merita l'acquisto?Diciamo per l'edizione HD-DVD, per la qualita' del film, non penso di pretendere tanto!Grazie
Ciao ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.