Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Retrovertigo ha detto:on le Quello che personalmente mi preoccupa è la qualità discontinua dei prodotti cg, spero che con l'alta definizione faccia un buon lavoro...
Jimbo74 ha detto:Arrivato oggi il primo capitolo di Fast & Furious dalla Francia, confermo la presenza della lingua italiana![]()
nobrandplease ha detto:Ciao, su quale sito francese l'hai preso?
l1v3d ha detto:quindi tra non molto potremmo vederli in vendita anche qua
la qualità video del film com'è?
Jimbo74 ha detto:Appena visto, un altro HD-DVD che rasenta la perfezione, siamo tranquillamente sui livelli di Tokyo Drift......
...Jimbo
Ninja ha detto:Beh, dall'altra parte abbiamo Black Hawk Down che mi pare non da buttare via![]()
E i primi di marzo, con Behind Enemy Lines, XMen3 e Era Glaciale 2 .......
Io con the mummy returns, scoby-doo, Fast & Furious 1 e 2, dovrei essere arrivato a 65Ninja ha detto:Io ho oltre trenta titoli, ma credo la maggior parte in Inglese perchè ascolto comunque audio originale.
luipic ha detto:Ma Warner in italia che intenzioni ha?
Jimbo74 ha detto:ma che ci vogliano entrambi!
Jimbo74 ha detto:appena scende in campo mamma Warner, sì che vedremo i veri "titoloni"
poe_ope ha detto:Un nome su tutti? Spielberg...Ma l'elenco volendolo fare è gigantesco.