Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Retrovertigo ha detto:on le Quello che personalmente mi preoccupa è la qualità discontinua dei prodotti cg, spero che con l'alta definizione faccia un buon lavoro...
Jimbo74 ha detto:Arrivato oggi il primo capitolo di Fast & Furious dalla Francia, confermo la presenza della lingua italiana![]()
nobrandplease ha detto:Ciao, su quale sito francese l'hai preso?
l1v3d ha detto:quindi tra non molto potremmo vederli in vendita anche qua
la qualità video del film com'è?
Jimbo74 ha detto:Appena visto, un altro HD-DVD che rasenta la perfezione, siamo tranquillamente sui livelli di Tokyo Drift......
...Jimbo
Ninja ha detto:Beh, dall'altra parte abbiamo Black Hawk Down che mi pare non da buttare via![]()
E i primi di marzo, con Behind Enemy Lines, XMen3 e Era Glaciale 2 .......
Io con the mummy returns, scoby-doo, Fast & Furious 1 e 2, dovrei essere arrivato a 65Ninja ha detto:Io ho oltre trenta titoli, ma credo la maggior parte in Inglese perchè ascolto comunque audio originale.
luipic ha detto:Ma Warner in italia che intenzioni ha?
Jimbo74 ha detto:ma che ci vogliano entrambi!
Jimbo74 ha detto:appena scende in campo mamma Warner, sì che vedremo i veri "titoloni"
poe_ope ha detto:Un nome su tutti? Spielberg...Ma l'elenco volendolo fare è gigantesco.