gen
New member
luipic ha detto:... ma il film l'ho trovato bellissimo.
Ciao
Luigi
ormai iniziavo a pensare di essere l'unico a cui era piaciuto....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luipic ha detto:... ma il film l'ho trovato bellissimo.
Ciao
Luigi
stauDLP ha detto:la FNAC non si smentisce mai!!!
Io l'ho trovato coinvolgente, ben diretto e ben interpretato (il doppiaggio non é un granché) con una fotografia fantastica, che si sposa alla perfezione con l'alta definizione, ed una bella colonna sonora.gen ha detto:ormai iniziavo a pensare di essere l'unico a cui era piaciuto....![]()
luipic ha detto:Visto stasera miami vice: la grana c'é ma il film l'ho trovato bellissimo.
Ciao
Luigi
primocontatto ha detto:Ho appena acquistato gli HD-DVD di Miami Vice a Fast and Furios Tokyo Drift a Palermo presso l'Edicola "Voglia di Leggere" di via Pacinotti, ad € 24,99 cad.
![]()
scuttle ha detto:Alla faccia, che edicole avanti che avete a Palermo!!! Beati voi![]()
Actarusfleed ha detto:In una macelleria a Lecce vendono l'HD1EX!![]()
gian de bit ha detto:Non ti perdi nulla .... e' pieno di GRANA ed artefatti !!![]()
Actarusfleed ha detto:
C'era anche Miami Vice ... ma non ho avuto il coraggio!:D
[/QUOTE]
Grossissimo errore, mi sarei risparmiato doom, ma non miami vice.
Ciao
Luigi
sweor ha detto:Ho una domanda per chi già è in possesso di qualche HdDvd: è una mia impressione o quasi nessun titolo ha la traccia in PCM 5.1 o 7.1 non compresso. Ve lo chiedo perchè le mie esperienze con questo formato sono molto positive (sui pochi titoli blu-ray), decisamente superiore ai classici DD e DTS.
Mi auguro di essere smentito![]()
Actarusfleed ha detto:...Presi questa mattina al solito negozio nel centro di milano.
C'era anche Miami Vice ... ma non ho avuto il coraggio!:D
.....[/QUOTE]
Divertiti con Kung-FUsion: un vero spettacolo per gli occhi e le orecchie. Purtroppo l'audio pcm 5.1 è in cinese:mad: .. ma ci sono sempre i sottotitoli:)
Il film poi ... è un vero spasso!
Ciao,
Luigi