• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi è possibile che esistano alcuni hd-dvd combo (tipo the manchirian candidate) che sono region free per quanto riguarda lo strato hd e region 1 per quello dvd? Ho letto questa cosa su diversi shop online ma senza riscontri il rischio ciulata è bello altro...

E' logico, non vedo di cosa ti meravigli gli hd-dvd combo usa sono ovviamente region free sul lato hd-dvd e region 1 sul lato dvd.
Mi sfugge dove sarebbe la ciulata di cui parli.
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
E' logico, non vedo di cosa ti meravigli gli hd-dvd combo usa sono ovviamente region free sul lato hd-dvd e region 1 sul lato dvd.
Mi sfugge dove sarebbe la ciulata di cui parli.
Ciao
Luigi
Chiedo venia Lupic, è che leggendo in giro su internet c'è chi specifica che gli hd-dvd che sono hanno in vendita sui vari e-shops (baya compresa) hanno il codice regionale... praticamente non ho ancora capito se, almeno per il momento, tutti i titoli in questo formato sono senza codice regionale. Richiedo scusa e cerco conferma in voi esperti:help:

simolatrottola ha detto:
... praticamente non ho ancora capito se, almeno per il momento, tutti i titoli in questo formato sono senza codice regionale. ..

Esattamante, tutti i titoli in questo formato (HD) sono senza codice regionale........per ora..........

Jimbo

chi mi sà dire se gli HD-dvd Batman begins e V for vendetta hanno l'audio anche in ita ???

Visto che circolano voci che i porssimi titoli come superman adottino anche l'italiano.

thx

PS- sto aspettando che mi arrivi il lettore della xbox e van helsing.

I due titoli citati non hanno l'audio ITA. In attesa dell'arrivo del lettore per la 360 ho comprato il cofanetto coi 3 mission impossible, godfellas, milion dollars baby e l'esercito delle 12 scimmie, tutti in versione US. (presi sulla baya tedesca, evitando la rottura di balle della dogana)

Al momento solo gi universal hanno l'audio italiano.
I warner sono le stesse edizioni usa e credo anche i paramount.
Ad esempio harry potter uk non ancora uscito negli usa ha il warning fbi.
Ciao
Luigi

stazzatleta ha detto:
questo l'ho visto in vendita anche su play.com, ma se non sbaglio l'audio in italiano non c'è
Di quelli che ho ordinato non ce n'è nemmeno uno con traccia ita perchè sono importati dagli States. C'è da dire che negli USA hanno già a disposizione un tot di titoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.