• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al contrario, sembra che i dischi warner uk siano identici a quelli usa, quindi, privi di audio italiano: esempio ne é Harry potter, non acora uscito negli usa che riporta all'inizio il warning antipirateria FBI.
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
Al contrario, sembra che i dischi warner uk siano identici a quelli usa, quindi, privi di audio italiano: esempio ne é Harry potter, non acora uscito negli usa che riporta all'inizio il warning antipirateria FBI.
Ciao
Luigi

Beh .. è quello che dicevo io ... magari mi sono spiegato male:)

@luigi.
Scusa, volevo solo avvalorare la tua tesi il mio "al contrario" era riferito alla notizia riportata da malawi.
P.s. domani spero mi arrivi harry potter, ieri ho visto superman returns: spettacolare, ma ho visto meglio.
Ciao
Luigi

ECCOLI: sono arrivati, li ho qui, i miei primi 4 titoli HD-DVD: Doom, Apollo 13, Serenity e King Kong. Tutti con traccia ita.
Ah .. che bello se li potessi vedere:(
Ma quando cavolo li fanno uscire 'sti lettori europei:mad: :mad:

Arrivato oggi anche a me king kong con il lettore per xbox da amazon.de.
Non rilevo differenze video rispetto al toshiba.
Confermo la traccia ita.
Ciao
Luigi

In Germania é uscito prima, non emette nessun rumore se non quello della meccanica.
Possibile che abbiamo fatto qualche partita a PGR sul Live circa un anno fa?
Ciao
Luigi

Ho fatto un ordine presso dvd-store.it di cinque hd dvd (jahread,thebourne supremacy,apollo13,miami vice,the fast and furious-tokiodrift).Costo totale 109,50 Euro(21,90 l'uno).Uscita prevista 10/01/07
Che dite va bene come prezzo(consegna tramite sda, gratuita per ordini oltre i 100 euro)?Non mi andava di ordinare all'estero.Ho fatto bene?

Locutus2k ha detto:
ECCOLI: sono arrivati, li ho qui, i miei primi 4 titoli HD-DVD: Doom, Apollo 13, Serenity e King Kong. Tutti con traccia ita.
Ah .. che bello se li potessi vedere:(

Arrivati anche a mè gli stessi 4 titoli:D ........ora aspetto l'A1 che e fermo in dogana:(,spero che arrivi entro la prossima settimana ......non vedo l'ora:D

Simone:)

P.S. Luigi ti ho fatto una domanda(ancora:D ) sulla discussione del samsung;)

Scusa Luigi, ma il cd va inserito per fare l'aggiornamento prima di vedere il dvd oppure non e' necessario in quanto gia compreso nell'aggiornamento della dashboard della xbox 360 di fine ottobre?

Io l'ho inserito ed é partito l'aggiornamento, poi non so dirti se era già sufficiente l'aggiornamento dashboard o meno.
Ciao
Luigi

Beh se è per quello anche da Fotodigit... :) (a molto meno)
Su play sono l'equivalente di 668€ + ovviamente l'iva... vedi tu... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.