Ragassi, dopo aver acquistato il toshiba XE1 ad un prezzo irrisorio sulla baia (con tanto di F&F Tokyo Drift e Elephant Dreams inclusi nella confesiun), ci sono anch'io!!
Primi acquisti: dalla Francia con furore, Flags of our fathers (ribattezzato "Memoires de nos pères") a 27 eurini, King Kong a 23,5 e soprattutto Blade Runner a 25. Segnalo che l'amazzone francese dà già disponibile (contrariamente a quella inglese ed a quella americana) il concerto di Robbie Williams "live at the Albert Hall" che alcuni di voi avevano già adocchiato, a 29,89 eurini (10 eurocent in meno del corrispondente blu-ray... quando si dice il risparmio

).
I 3 bimbi mi dovrebbero arrivare (insieme a libri che ho acquistato per la mia professione) il 31 dicembre... speriamo che non li brucino con la vecchia.
Presi anche nel Comet dell'ipermercato vicino a casa (il BorgoGioioso di Carpi - MO) alcuni titoli in offerta: Lettere da Iwo Jima a 27 eurini, Matrix a 23 e soprattutto il concertone degli Eagles a 29. Non li ho ancora visionati per intero, ma da quel poco che ho visto e sentito, l'HD-DVD promette di darmi grandi soddisfazioni.
Vorrei, infine, segnalare, a proposito di concerti in HD-DVD, un caso strano relativo al concerto in HD-DVD dei Led Zeppelin "The Song Remains The Same": l'amazzone inglese me lo dà disponibile in stock e pronto ad essere venduto per circa 18 sterle (alla facciazza!), mentre l'amazzone americana me lo dà in pre-order a circa 20 dollari, specificando però che il titolo sarà sul mercato dal 31 dicembre 2010 (tra tre anni, avete capito bene!!!). Tragico errore del sito amazzonico o problemi di diritti per il mercato americano??
Infine, una richiesta: visto che già esiste il mega-topic con tutti i film in HD-DVD disponibili in italiano in giro per il globo, perché non fare un topicone solo ed esclusivamente per i concerti in hd-dvd disponibili? Visto che molti di noi acquistano anche (o prevalentemente) concerti, e che su questo tipo di prodotto la disponibilità della lingua nazionale conta relativamente, potrebbe essere un topic molto utile, specie su un supporto universale come l'HD-DVD!
Bye, Chris