HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi chi di voi ha visto Alpha Dog??
Come lo avete trovato?
Io l'ho visto proprio ieri sera e devo dire che non ho avuto la sensazione di stare a guardare un HD. IN alcuni frangenti, quelli girati di giorno, grande dettaglio e profondità, ma le scene notturne, ho avuto l'impressione di guardare un DVD processato con ffdshow. In particolar modo a scena notturna girata tra le colline-montagne....li ho percepito la presenza costante tipo patina....poca definizione e tutto molto poco naturale....ora volevo capire se si trattava di un mio problema (catena video) o se anche voi avete riscontrato questo "difetto".
Per quanto riguarda l'audio..veramente ottimo!

Saluti.

Sono d'accordo con te su Alpha Dog, le scene "scure" non sono proprio il massimo, sospetto peraltro che ciò sia dovuto a un massiccio uso di CGV nelle scene stesse...

paolodt ha detto:
....sospetto peraltro che ciò sia dovuto a un massiccio uso di CGV nelle scene stesse...

Mi rincuori...cominciavo a dubitare che il responsabile fosse il mio VPR (non il massimo per i full HD...ma pur sempre un buon VPR!)
Scusa la domanda da ignorante.....cosa intendi per CGV???
Grazie.

Ah! OK! :D

E' vero cmq...questa cosa l'ho notata anch'io...tutto molto finto ed il nero praticamente grigio...certo pagare un hd quasi 30 euro e non avere tutta questa qualità superiore al DVD un po scoccia....e poi una cosa...visto che le confezioni lo prevedono....ma ci vuole tanto ad inserire all'interno un piccolo book con immagini, note informative sul film, schede degli attori e quante più info possibili?? Non trovate che ci si sentirebbe più contenti ad avere in mano qualcosa di + concreto??

Dark,sto cercando una recensione che piazzai a luglio su questo HD-DVD,ma non riesco piu' a trovarla.In ogni caso il film mi e' piaciuto parecchio a livello artistico,ottimi Timberlake e soprettutto Ben Foster,e la qualita' video,sul mio vpr JVC,non era affatto male,eccezion fatta per la famosa scena notturna che anche a me ha lasciato una senso di "artificiosita'".

Guardalo guardalo!
Ovvio che in un film viene puntualizzato di più quei 5 minuti in cui il livello qualitativo cala che i momenti di vero HD! :D

Se lo guardi ci dirai la tua!!!

Cmq in effetti alcune scene sono molto belle sia in definizione che in tridimensionalità....ovviamente non apprezzata del tutto con il mio Z4! :(

AMG,guardalo:il film a me e' piaciuto molto e anche la qualita' video,ripeto,e' buona:una sola scena non puo' influenzare il giudizio di un film intero.

Tra l'altro e' anche la scena piu' emozionante e coinvolgente del film,di cui ovviamente non dico nulla,e posso assicurare che la tensione e' ben superiore allo spirito critico della qualita' visiva.

Arrivati oggi :
Batman Begins
Constantin
Fra poco guardero' tutto Batman e daro' un'occhiata a Constantin, poi vi sapro' dire il risultato.
Volevo soprattutto fare i miei complimenti,come sempre,a Dvd-store, il quale mi ha spedito ieri pomeriggio i 2 films e consegnati stamattina!!Sono arrivati prima a me che a certi negozi/grandi magazzini!! :-)
Mitici veramente!
Ciao ciao

vrod78 ha detto:
Volevo soprattutto fare i miei complimenti,come sempre,a Dvd-store, il quale mi ha spedito ieri pomeriggio i films e consegnati stamattina!!
Mitici veramente!
Ciao ciao

Idem, arrivato a casa a 1/2dì mi son trovato:
Alpha Dog
Slevin
Batman Begins
Constantine
The Island
Un ponte per Terabithia
Dante's Peak
Che dire, rapidissimi. Un plauso alla loro efficienza.

Arrivati oggi prima di pranzo (come sempre grazie a DVD-Store e corriere Bartolini):

- Un Ponte per Terabithia
- Constantine
- Il Fuggitivo
- Interceptor il Guerriero della Strada
- The Island

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.