• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io come già detto altrove, dopo aver girato qualche negozietto "svizzero", sono riuscito a trovare Batman Begins.
E' poco ma la soddisfazione è stata tanta :D

Giangi pensa che se volevi ad esempio anche Batman Begins non avrei potuto in quanto era l'unica copia rimasta.
Ed il commesso vedendomi felice mentre prendevo questo titolo mi fa:
"ah Batman! E' tantissimo che lo abbiamo, se non lo prendevi penso lo avremmo reso settimana prossima" :eek:

giuro...

*BATMAN BEGINS*

Visto ieri sera in compagnia.
Video non a livello di Riddick, che per me rimane tutt'ora il riferimento, ma molto vicino come qualità complessiva. Un altro titolo che a mio giudizio fa capire quanto buona sia rispetto alla concorrenza la tecnologia HDDVD.
Molte scene di buio e ricche di dettaglio, dove si riesce a capire il buon lavoro fatto.
Davvero un ottimo prodotto, ovviamente CONSIGLIATO.
Voto: 8/9

Audio di buona fattura, ben bilanciato e "potente" quando serve. Buonissim oanche nei dialoghi. Anzi a mio giudizio dà il meglio nei dialoghi che nelle scene "concitate".
Nel complesso un buon lavoro, privo di pecche.
VOto: 7/8

Io invece ieri ho visto Poseidon,volume tenuto basso peer vari motivi,video buono ma non su livelli di eccellenza come immaginavo.

l1v3d ha detto:
Hot Fuzz http://www.play.com/DVD/HD DVD/4-/3402757/Hot-Fuzz/Product.html come Shaun of the dead http://www.play.com/DVD/HD DVD/4-/3385533/Shaun-Of-The-Dead/Product.html sono distribuiti dalla Universal giusto? quindi anche questi 2 film hanno anche la lingua ita oltre all'inglese?

NO + NO.

Non tutti gli Universal distribuiti in UK hanno anche l'italiano, vedi ad esempio già fuori da un pò: La Cosa & Red Dragon.

Hot Fuzz cmq lo trovi con l'italiano a ottobre in Germania, basta sempre guardare il post in cima per queste cose http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79584 ;)

Jimbo

GIANGI67 ha detto:
Hot Fuzz e' un film molto particolare,poliziesco con forte humour,enorme successo in UK.

Shawn of the Dead e' della stessa squadra (rigista/autore, attori) e personalmente mi sono piaciuti tantissimo..appena ordinati da Play, e grazie per la segnalazione (sticavoli per l'italiano, tanto Shawn of the Dead e' stato doppiato malissimo)

Di Hot Fuzz ho letto ottime cose per quanto riguarda il video.

Il film non l'ho visto, ma da noi è uscito al cinema?

Meno male, non vedo l'ora di guardarmelo! Dalle mie parti Shaun of the Dead non si è proprio visto in sala, ma ho acquistato il DVD appena uscito e ne sono rimasto entusiasta! :D

Come già scritto, Hot Fuzz è stato realizzato dalla stessa squadra (con i due protagonisti ed altri attori in comune) che aveva realizzato Shaun of the Dead e le premesse per un ottimo film ci sono tutte (le recensioni all'estero sono a dir poco lusinghiere), speriamo bene anche per le edizioni in HD-DVD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.