• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo non spetti a Toshiba, ma alle Major.
In effetti fare un pò di chiarezza sui titoli annunciati e/o altri in lavorazione non guasterebbe.

Paramount cmq ha confermato che non rilascerà più nulla in HD DVD!:(
Rimane da vedere come si comporterà Universal a questo punto, molti suoi titoli però sono pre-ordinabili su alcuni siti online...:rolleyes:

scusate, qualcuno mi puo' confermare se The Big Lebowsky e The Good Shepard in versione germanica hanno l'italiano o meno pur essendo Universal? Perche' nella lista di jimbo non sono riportati, pero' la scheda di amazon.de da' l'italiano presente.
grazie mille

Sugli Universal Multi quasi sempre l'edizione tedesca, quella UK, quella francese, ecc. non differiscono, se non per le copertine.

Bye, Chris

Non credo: Jimbo è molto preciso nelle sue liste, ed inserisce i film solo dopo aver avuto diverse conferme. Fra l'altro, non è la prima volta che Amazon.de sbaglia le schedone e gli acquisti che arrivano... vengono poi defenestrati! :D

Fossi in voi, io mi fiderei di Jimbo ad occhi chiusi (specie su dvd già usciti da tempo).

Bye, Chris

300 non è Universal, ma Warner, quindi non credo rientri nella maxi-offerta.

The Big Lebowski ha, per l'esattezza, le lingue inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese. Dieci le lingue dei sottotitoli (fra cui il croato). Non c'è l'italiano né come lingua audio, né come lingua dei sottotitoli.

Bye, Chris

Ciao Poles...a me interessa sapere se 300 ha la lingua italiana ;)
In germania danno l'audio italiano sia su 300 che su The big lebowski..tu dove hai letto che non ce' l'italiano?? :)

Su un negozio e-bay molto preciso nei dettagli. Puoi stare comunque certo che quando 300 uscì a luglio, Jimbo aveva controllato le diverse edizioni europee ed aveva constatato che la lingua italiana non c'era.

Ripeto, sui dvd già usciti, puoi andare tranquillo e fidarti della Jimbo's list. ;)

Bye, Chris

Tu parli di DVD??!!
Quindi e' sicuro che 300 e the big lewboski non hanno traccia intaliana!
Allora e' praticamrente impossibile fidarsi di quello che scrivono su amazon tedesco,se poi ti arrivano i dischi senza la nostra lingua :(

Steven ha detto:
Quindi e' sicuro che 300 e the big lewboski non hanno traccia intaliana!

Tel'hanno detto in tutte le lingue, capisco l'amarezza, però sei un pò ripetitivo ;)

Steven ha detto:
Allora e' praticamrente impossibile fidarsi di quello che scrivono su amazon tedesco,se poi ti arrivano i dischi senza la nostra lingua :(

Anche questo già detto centinaia di volte, nel 99% dei casi mai fidarsi delle schede degli store online, in particolare gli Amazon e play. (anche perchè se fossero affidabili la mia lista avrebbe poco senso d'esistere)

Grazie a tutti e 2.
Ultima question...a vedere la lista questi hanno l'audio in italiano,confermate? :)

The bourne identity
Codice mercury
The fast and the furious
Inside man

X fuoco assassino ,nella lista ce' scritto (anche in spagna)vuol dire che l'audio ita e' presente solo nella versione italiana e spagnola e quindi non nella versione tedesca?

Denghiu'.....poi non rompo + .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.