• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lucagfc ha detto:
Credo ....Già ho preso un lettore che di fatto mi servirà piu per poco e in piu non mi rilasciano ....scherziamo??

Io a prenderlo ci ho guadagnato invece !
con 150 € ho preso quella per 360, in + 5 hd-dvd in regalo, praticamente non lo ho pagato.
io al max l'hd-dvd muore (cosa che non penso succedera mai, universal non penso andra a blue ray) mi prendero un lett. BR e quando questo succedera (penso mai) costeranno sotto i 200 € e a sto punto non ci perderei pressoche nulla

felicega ha detto:
è un titolo Fox perciò da sempre esclusiva Blu Ray .....

non c'è una lista delle case editrici divisa per formato cosi mi arrangio senza scrivere ogni volta?

un sito magari...

XBOXXARO 1 ha detto:
(cosa che non penso succedera mai, universal non penso andra a blue ray)

Sì, certo, Universal continuerà a produrre dischi in un formato la cui morte è stata ormai ufficialmente decretata anche dalla Toshiba.
Mah...
Ciao
Simone

amazon.de riporta nella scheda di 300 tra le lingue tedesco, inglese ma anche l'italiano...e' sbagliata la scheda vero?
grazie

scusate il "the bourne box" che costa 59 € spese gratis da play.com,

LINK PRODOTTO

E' in italiano? cioè la scheda è esatta?
li dice di si, posso esssere sicuro?

Come soldi è troppo o è meglio se aspetto ancora un po?
visto la ritirata di toschiba?

azz scusa mod ma ho risposto in contemporanea:(

mea culpa..........

edit del moderatore: mi riferisco in particolare a tutti i messaggi relativi alla format war

Ultima modifica da un moderatore:
XBOXXARO 1 ha detto:
E' in italiano? cioè la scheda è esatta?
li dice di si, posso esssere sicuro?

Come soldi è troppo o è meglio se aspetto ancora un po?
visto la ritirata di toschiba?
L'ho comprato proprio da play.com

Ti confermo che è in italiano; comunque ti consiglio di aspettare un po' di sicuro il prezzo non sale :p

Nardo ha detto:
L'ho comprato .... comunque ti consiglio di aspettare .....:p

Segnalo anche il topic dei SALDI che c'è qua fuori:read:
che secondo me è una buona idea per aprofittarne adesso che ...... si sa gia. Sicuramente io se trovo offertone faro scorta.

Non vorrei rilegggere tutto il treadh,ma oltre a shooter con traccia in italiano quali altri pochi titoli ci sono ,sempre con audio italiano che non sono stati pubblicati da noi??
Grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.