• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIANGI67 ha detto:
Ho visto su Amazon.uk che l'HD-DVD di American Gangster uscira' anche da loro il 10 marzo.Che tu sappia,e' la stessa versione che uscira' in Germania,con traccia audio italiana?

La versione tedesca è MULTI, quindi dovrebbe avere l'italiano anche in UK. Dico dovrebbe perchè come già capitato e detto qualche volta, l'UK è l'unico paese dove ogni tanto escono delle edizioni differenti dal resto d'europa.

Ne sapremo di più con l'avvicinarsi di marzo ;)

Jimbo

OK Jimbo,continuiamo a sondare,francamente preferirei ordinarlo in UK,intanto perche' esce prima(il 10 invece del 24 marzo)poi per motivi di difficolta' col tedesco...

Locutus2k ha detto:
Seee .. quando li freghi, questi ci vogliono spellare per bene con 3-4 edizioni diverse scaglionate nel tempo come uscita:rolleyes:

Ma io intendevo a livello di tracce audio! Poi chi se ne frega se vogliono uscire con 4 edizioni con contenuti diversi! Tanto loro non ci perdono niente: se fanno uscire un titolo in Usa con audio anche italiano lo compro subito, altrimenti aspetto che esca in Italia, a loro i soldi entrano lo stesso! Anzi ne spendono anche di meno perchè devono stampare meno edizioni "localizzate"! ;)

Non credo,a me per ora non risulta annunciato neppure in germania; solo in UK c'è già da ora ed in francia lo stesso identico uscirà il 25 marzo.Io ce l'ho versione UK ed è fatto molto bene. SIa Identity che ultimatum hanno anche l'U-control come la versione USA. Qualità video molto buona anche se The Bourne Identity HD DVD non è al livello della versione D-Theater americana (nonostante la D-VHS sia solo 1080i mentre l'HD DVD è 1080P)

Ultima modifica:
PaulLevesque ha detto:
Cmq The Kingdom in UK esce lunedì, apsetto news sull'audio!

Sembra assurdo, ma proprio dagli UK si fa più fatica ad avere info certe sulle lingue presenti prima delle uscite fisiche, cmq per esperienza direi che ad un buon 85% l'italiano dovrebbe esserci... incrociamo le dita :p

Jimbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.