• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HD DVD Io Vi Dichiaro Marito E... Marito

Ciao Jimbo, ti confermo l'uscita odierna anche per l'hd dvd di Io Vi Dichiaro Marito E... Marito, come ti avevo detto. Ho in mano l'hd dvd, non so però come postare l'immagine: se uso allego file non riesco a far comparire nulla. In ogni caso la copertina è identica a quella del dvd. Credimi alla prossima dritta che vi do...:)

Ciao

14 Marzo 2008 (dalla Germania)

LA LEGGENDA DI BEOWULF

beowulf07.jpg

28 Marzo 2008 (dalla Germania)

GANGSTAR STORY - BONNIE & CLYDE

protectedimage-1-8.jpg

;)

Ma per "Beowulf" uscirà solo la normale versione cinematografica o avrà anche la versione 3D e gli occhialini rispettivi?

hd-dvd

Ciao a tutti,
qulacuno di voi sa dove si può trovare un elenco di tutti gli hd-dvd usciti fin ora in america??

Batte

qualcuno sa dirmi nulla di Stardust? so che è uscito già in USA ma non mi dispiacerebbe averlo anche in lingua italiana per la visione con amici/famiglia
(fosse solo per me lo prenderei usa, dato che è spettacolare la recitazione della ragazza, Ivaine, la "stella", e Robert de Niro in lingua originale :) )

Eh mi sembra un po bufalone nelle descrizioni. Per esempio date un occhiata alla lista lingue dell'HD-DVD di Blade Runner.

Tanto sbagliata non mi sembra.E poi,vivaddio,c'e' il dettaglio di lingue e sottotitoli,informazioni importantissime a cui Amazon,tanto per fare un esempio,e' refrattaria.

Avrei un dubbio sull'hd-dvd di harry potter e l'ordine della fenice:
su dvd-store dicono che sono 2 hd-dvd, su altri che cè solo un disco.
La realtà qual'è?
Grazie

HP e L'ordine della fenice sono 2 HDDVD, ma non li ho ancora visionati, quindi non posso ancora commentare.

Mik

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.