• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Locutus2k ha detto:
E se mi permetti, è una vera ciofeca: l'ho visto (per fortuna non mio ma prestato), mpeg2 rumorosissimo, zero extra:mad:

Non posso giudicare perchè non ho visto il DVD ma solo la VHS.....quindi pensa quanti anni fa....:)

Lucagfc ha detto:
Ragazzi ma scusate se vado OT. Sapete dirmi se uscirà mai Jurassic Park e Robocop(leggevo che uscirà in BD questo esclude automaticamente che esca in HD-DVD?) in HD-DVD? grazie
in jappolandia esce jurassik park avevo trovato la notizia in giro ;)

Piu che altro a me piacerebbe capire quali sono i migliori siti (per prezzo e servizio) che vendono HD-DVD online. si potrebber postare qualche lista o è vietato? al max mandatemi qualche consiglio via PM grazie

In Italia:

13 Febbraio 2008:

- Un'Impresa da Dio

img_270990_LRG.jpg

27 Febbraio 2008:

- The Bourne Identity

img_270994_LRG.jpg

- The Bourne Ultimatum

img_270993_LRG.jpg

;)

Ragazzi ma da qualche parte c'è la lista delle uscite previste per il 2008? per capirci iniziano ad esserci un numero cospicuo di uscite previste o stanno ancora usando il contagocce?

Ma che cavolo sta succedendo ad alcuni titoli Universal?!? Su dvd-store molti titoli già usciti ora hanno un prezzo di 17,90€ ma li danno in uscita il 24 gennaio :confused: :confused: :confused:

Pearl ha detto:
Ma che cavolo sta succedendo ad alcuni titoli Universal?!? Su dvd-store molti titoli già usciti ora hanno un prezzo di 17,90€ ma li danno in uscita il 24 gennaio :confused: :confused: :confused:

Nulla di strano, è la promozione Universal sugli HD, molti titoli ribassati a 17,90 a partire dal 24 Gennaio, semplice semplice ;)

Jimbo

Allora molto bene :) speriamo che però Universal si metta anche a sfornare una bella quantità di titoli... sarebbe interessantissima una intervista di riviste come AF digitale a qualche responsabile Universal per sapere il motivo di questa penuria di titoli. E' fin dall'inizio che la quantità di titoli è bassa, Warner l'ha superati in pochi mesi pur essendo partita dopo... :mad:

Ho visto che Fast and Furious è proposto a 17,90 ma da subito mi sembra di capire....com'è a livello tecnico? ho gia il DVD vale la pena prenderlo? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.