crazyman78
New member
il commento è escludibile ?
altra domanda: sono presenti sottotitoli?
Grazie
altra domanda: sono presenti sottotitoli?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' normale, in America per praticamente un anno è stata venduta la versione Uk e solo la scorsa estate hanno realizzato la versione localizzata lasciando entrambe le versioni in commercioaedus ha detto:Io ho preso il cofanetto Blu ray su amazon.com (quindi USA) ed il commento è di Attenborough!
chicca ha detto:Appena ordinato su play.com (5 dischi blu ray) a Eur. 61,99 spedizione Gratuita.
Attendiamo con pazienza l'arrivo e vi farò sapere le mie impressioni (sempre che vi interessino....!!).
Seph ha detto:qui consigliano decisamente la versione BBC rispetto a quella americana (discovery channel)
fabris66 ha detto:...ed infatti sulla custodia è specificato :1080i
Confezione 5 BD acquistata in Inghilterra (play.com).
c'è un tipo che asserisce che la versione è in realtà 1080p
mariettiello ha detto:oggi ho avuto modo di sentire la versione italiana, dopo aver ovviamente sentito e visto quella hd inglese BBC
beh, davvero dalle stelle alle stalle...si perde tutta la poesia del racconto, la magia di quella voce (un pò da nonno che parla al nipote) scompare per far posto alla classica voce da documentario italiano della domenica...bah
rispetto zero per l'arte, non aspettata la versione italiana, compratelo in inglese e con i sub è facile da capire, ci sono poche frasi e sempre contestualizzate
se segui la discussione vedi che abbiamo già parlato della versione italiana in dvd che esiste da un pel pò in cofanetto "Pianeta Terra"Ah adesso ho capito.
la versione hd italiana è prevista per fine anno, ma dopo aver visto e sentito il dvd ho capito che non ne vale la pena, è davvero scadente la direzione artistica e il doppaggio italiano
ma è una conferma ufficiale? e poi anche se è commenata come quark non mi dispiace