• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD DVD DA BLOCKBUSTER IN ARRIVO!!!!!!

ceme10

New member
Ciao a tutti sono appena tornato dal Blocbuster per noleggiare un film in blueray e con sorpresa il commesso mi ha detto che per settembre arrivranno un sacco di titoli anche in hd dvd sia a noleggio che in vendita....Meno male che Blockbuster si era schierata con sony :D Ottimo direi no!!
marco

Questa e' una notizia fondamentale.Se la cosa e' confermata anche nei punti vendita USA,il bistandard e' garantito per anni,con buona pace dei vari BR Fanboy nostrani.

55AMG ha detto:
Che strana cosa pero'. Il comunicato di Blockbuster non era mica ufficiale? :confused: :rolleyes:

Ma infatti, se sarà, credo che la cosa sia solo qui da noi in Italia, o al massimo Europea....per ora in USA non sene parla proprio.....ma tanto là l'HD marcia cmq alla grande ;)

Jimbo74 ha detto:
Ma infatti, se sarà, credo che la cosa sia solo qui da noi in Italia, o al massimo Europea....per ora in USA non sene parla proprio.....ma tanto là l'HD marcia cmq alla grande ;)

Immagino che (sempre che sia vera la notizia, un commesso di blockbuster non e' molto autorevole al momento) il motivo sia da ricercare per la paventata azione della commissione europea per accertare che non vi sia stata concorrenza sleale tra i due formati. BB taglia la testa al toro e li propone entrambi anche da noi...poi se tanto mi da' tanto.....

Grazie della tua testimonianza,Mattia,credo che BB abbia compreso che tagliar fuori uno dei due formati sia controproducente.

Notizia interessante, se non fosse che ho già preso tutti gli HD-DVD che mi interessano :D

Va bè, ci saranno nuove uscite.

Ciao.

notizia molto intertessante...;)
con l'arrivo di qualche macchina universale, che sia il momento di cominciare a prendere veramente in considerazione l'alta definizione :) :)

ajeje ha detto:
Da questa pagina sembra che la cosa sia anche in USA:
Si come no, BB in usa ha sempre detto che continuava a vendere e noleggiare gli hd dvd online e nei primi BB selezionati per "il test".
Quindi il tuo link non conferma assolutamente nulla di nuovo. hd dvd avrà sempre il medesimo supporto

Per quanto riguarda la situazione BB italia se la notizia è vera è un ottima notizia per hd dvd ma un post fatto da un utente che ha saputo una cosa da un commesso direi che non è proprio quella che io chiamo "notizia attendibile". Anche perchè in tal caso dovete passarmi per attendibili le sempre più insistenti voci che dicono che universal passa a BR. ;) E quelle non sono riferite da commessi ma da gente che lavora ai piani alti e ha le proprie fonti :p

Girmi ha detto:
Non vorrai negare che BB USA si sia messa a distribuire anche gli HD-DVD tanto quanto i BRD?

Ciao.
Scusa ma dire che avrà sempre il medesimo supporto significa dire che non li distribuisce? :confused:

Riporto uno stralcio della notizia di allora :"
Lo standard promosso da Sony verrà portato dalla grossa catena americana in quasi 1.700 videoteche entro metà luglio, mentre HD DVD continuerà ad essere offerto su Internet e nei 250 negozi che, dallo scorso anno, stanno testando entrambi i formati."

Far vedere che gli hd dvd si trovano nello store online di BB non significa che sarà esteso il supporto al formato. è tutto come era stato annunciato in precedenza.

P.S. Ho capito che sono un supporter blu ray ma non è che ogni cosa che dico debba essere distorta per dimostrare che sbaglio. Riporto sempre fatti e notizie, il fatto che siano quasi sempre positive per BR non è colpa mia ma del mercato :p

nchiar ha detto:
P.S. Ho capito che sono un supporter blu ray ma non è che ogni cosa che dico debba essere distorta per dimostrare che sbaglio. Riporto sempre fatti e notizie, il fatto che siano quasi sempre positive per BR non è colpa mia ma del mercato :p

Ciao,
ma con l'1% di mercato totale tra HD DVD e Blue Ray, il limite tra notizie positive è negative è sottilissimo :cool: