• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD DVD DA BLOCKBUSTER IN ARRIVO!!!!!!

Strano che in USA i BlockBuster decidano di non supportare l'HDDVD ed in Europa sì.
Che forse sia dovuto alla scelta fatta dalle Major Europee a favore di HDDVD? :rolleyes: :confused:

Ora la dichiarazione di un commesso italiano ha fatto diventare l'evento come una presa di posizione di blockbuster europa. Divertente la cosa :D
Poi sono io quello fazioso :p

L'altra sera ho chiesto ad un responsabile di un BB a proposito di un possibile noleggio/vendita di titoli su HDDVD.
La risposta è stata:
"Non ne so nulla, pero' ad esempio era stato scelto di tenere solo Playstation, e poiè arrivata anche xbox, percui..."
Bho, chi vivrà vedrà :)

55AMG ha detto:
"Non ne so nulla, pero' ad esempio era stato scelto di tenere solo Playstation, e poiè arrivata anche xbox, percui..."
Bho, chi vivrà vedrà :)
Permettimi di dire che questa affermazione è assai diversa dal dire e sostenere per 5 pagine che a settembre hd dvd si sarebbe trovato a noleggio da BB...;)

nchiar ha detto:
questa affermazione è assai diversa dal dire e sostenere per 5 pagine che a settembre hd dvd si sarebbe trovato a noleggio da BB

Pero' detta così sembra che ero io a sostenere cio' e non è corretto. ;)

Stà di fatto che se non si innesca il meccanismo del noleggio di materiale HD (che sia BR e/o HD DVD) il mercato resterà sempre su cifre insignifficanti e quindi non avrà futuro ... IMHO.
Ciao
Dream

dream13 ha detto:
Stà di fatto che se non si innesca il meccanismo del noleggio di materiale HD (che sia BR e/o HD DVD) il mercato resterà sempre su cifre insignifficanti e quindi non avrà futuro ... IMHO.

Assolutamente d'accordo... il noleggio dovrebbe essere il vero motore del HD.

Stra d'accordo!!!
Io ho assolutamente deciso di non comprare piu' nessun Hd-dvd e aspettare di avere un lettore multistandard ad un prezzo umano,a costo di aspettare un anno.
Nel frattempo spero nei BR a noleggio...tipo 300 ad esempio.
Ragazzi, gia' i titoli sono pochi e ridicoli, in piu' se si aspettano che tutti noi fessi compriamo tutto quello(POCHISSIMO) che esiste,sperano malissimo.
Ciao ciao

Anch'io ho parlato col "commesso" del BlockB. di Desenzano, perchè ero stufo di vedere i soliti titoli HD (e qui di HDDVD neanche l'ombra:confused: ) e per tutta risposta mi sono sentito dire che probabilmente elimineranno il noleggio dei BD e udte forse anche la vendita!:eek:
Io più che alle parole credo ai fatti: nessun titolo nuovo da mesi, nessuna pubblicità per tutto ottobre di nuove uscite in BD o HDDVD, ergo L'ALTA DEFINIZIONE PER IL POPOLO NORMAL CONSUMER E' MORTA ANCORA PRIMA DEL BATTESIMO!!!!!
Scusate il maiuscolo,ma è un grido di dolore che miviene spontaneo:due anni di parole su decine di riviste più o meno serie,ogni tanto qualche editoriale di allarme, decine e decine disvendite sottocosto di prodotti HD e adesso?
La catena di distribuzione più grande fa marcia indietro, e se lo fa penso che dietro ci sia anche di più di quello che si vede, ovvero il nulla del mercato HD software e hardware! E se non fosse stato per le due consolle saremmo addirittura sottozero.
Gente, non preoccupatevi più di cercare o aspettare:non arriverà più nulla! Almeno per quanto riguarda BB (e quindi la quasi totalità del mercato) non vedo futuro.
Ovviamente spero di essere paranoico e cieco io, mentre gli scaffali sono in realtà pieni di titoli nuovi...:confused: :confused: :confused:

Stessa cosa qui, dal mio BB (che ha supportato il noleggio di Bd con tanti titoli fin da subito) da Luglio l'unico BD nuovo che ha preso per la vendita e' stato 300 e solo in 5 copie.
Gli ultimi Warner li ha proprio ignorati, e per l'affitto non ha niente di nuovo da mesi, neanche 300.

Secondo me,come in tutti i settori del commercio,credere ed investire in un prodotto valido alla lunga paga.Parlo di Mondadori Multistore,ex Messaggerie Musicali,catena presente in tutta Italia,sono giorni che li segnalo facendo pubblicita',ma se la meritano tutta.Nel punto vendita di Via del Corso a Roma,hanno iniziato timidamente lo scorso anno con qualche BR,poi pian piano altri titoli,poi gli HD-DVD,adesso hanno tutti i film usciti in italiano,e li vendono bene,a sentire i commessi terminano presto le scorte.Evidentemente gli appassionati di Roma lo sanno e premiano lo sforzo.

Si però caro Giangi mio che prezzi :eek: se li fanno pagare troppo rispetto al Mediaworld alla Bufalotta in alcuni casi ho notato una differenza di prezzo di addirittura 10€:eek: :eek: