• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD DVD al XLII Super Bowl

Credo che allo stato attuale delle cose Toshiba puo comprare spazi pubblicitari, spot, pagine di giornale, fare quello che vuole ma senza i fatti concreti, cioè convincere delle major a passare ad HD-DVD a suon di $$, non si ottiene proprio nulla! Maxira sei sicuro di quello che dici? io acquisto HD-DVD e sono certo di poterli riprodurre mentre un possessore di un lettore BD un po vecchio ogni volta che compra un fil deve sperare che il suo lettore lo legga nonostante la BD+
 
Ultima modifica:
Lucagfc ha detto:
io acquisto HD-DVD e sono certo di poterli riprodurre mentre un possessore di un lettore BD un po vecchio ogni volta che compra un fil deve sperare che il suo lettore lo legga nonostante la BD+
...che è quello che dicevo io.
 
Tutti

I post su questa discussione sono quasi tutti OT rispetto alla notizia.

Non vi siete stancati della solita discussione BR vs HD-DVD ?? :rolleyes:

Che dite? la finiamo qui? (domanda retorica)
 
Io avrei speso quei soldi x una campagna pubblicitaria + diluita nel tempo che sparare tutte le cartucce in 30 secondi!!!!
Cmq se lo vedono qualcosa come 1 MILIARDO o poco meno di persone.....forse hanno raggione loro :D
E vi ricordo che ad oggi il popolo quello vero non sà neanche che vuol dire HD.....se per caso sono loro a svegliare la gente x primi forse posson fare ancora bingo!
Purtroppo oggi la pubblicità è + importante del prodotto :doh:
 
CHON ha detto:
Cmq se lo vedono qualcosa come 1 MILIARDO o poco meno di persone.....forse hanno raggione loro

D'accordo....ma se a 1 miliardo di persone fai vedere in 30 secondi la magnificienza di un deatomizzatore riverberato, cosa credi che penseranno per i successivi 30 secondi? penseranno "ma che cos'è? e a cosa serve? finiti i 30 secondi di pensiero tornano al loro super bowl e fine dei giochi!
Dovevano spingere il formato quando c'era la format war....adesso l'uomo della strada pensa che il nuovo formato ad alta definizione sia il Blu-ray....e l'HD-DVD non capiscono proprio cosa sia....
 
maxira ha detto:
1200 euro, si certo! forse un anno fa! e tu pensi che se non ci fosse stato anche il BD i player HD DVD te li combravi a 100$? per favore...

Il Toshiba A1, cioè il primo lettore HD uscito, quando il Bluray ancora non era stato lanciato, costava 499$ di listino al lancio, primavera 2006.

Il Samsung costa 1299 euro al lancio.
 
Esattamente,acquistato negli USA a maggio 2006,499 USD + tasse...una solidita' strutturale che ancora oggi tutti i lettori BR,tranne forse il Pioneer,si sognano...
 
Poi vanno in negozio e non trovano il prodotto perchè non viene più tenuto o il negoziante gli spiega esattamente come stanno le cose.
 
Bhe ma avete visto il famoso spot andato in onda?
Se volevano davvero colpire duro e (con lo zampino di san culanzio) sperare in qualche cosa dovevano buttarsi sulla pubblicità comparativa... ma di quelle cattive, che so, un BD usato come sottobicchiere...o fermaporta...:D
 
Delusione dei fanboy statunitensi dell'HdDvd perchè è stato trasmesso uno spot già noto (di solito nel superbowl trasmettono spot clamorosi creati allo scopo) e non era in uno slot nazionale ma solo locale
 
Top